Guai in amore per Sinner: la rottura con Anna Kalinskaya potrebbe essere colpa della presenza della ex di Jannik sugli spalti?

loading

La vittoria di Jannik Sinner – primo italiano della storia a trionfare nelle ATP Finals nel match finale del 17 novembre contro Taylor Fritz – potrebbe essere stata accompagnata da una serie di guai in amore per il tennista altoatesino, dato che pare proprio che stia corrispondendo alla fine del suo rapporto con la collega tennista Anna Kalinskaya… Infatti, dopo che lei ha smesso di seguirlo sui social (dove lo ha anche bloccato), cominciano a spuntare anche una serie di nuove indiscrezioni che rivelano il motivo di questo “gesto estremo”. Ma qual è la verità a riguardo? Se davvero tra i due tennisti è giunto il momento di dirsi addio, quale sarà il vero motivo? E perché pare proprio che c’entri una terza persona? Per scoprire qualcosa di più guarda il nostro video!

LEGGI ANCHE:– Vittoria di Sinner, incredibile gaffe del giornalista davanti a Panatta: telespettatori increduli

Guai in amore per Jannik Sinner? Cosa ha fatto Anna Kalinskaya prima della finale ATP

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. In molti hanno notato che la fidanzata di Jannik Sinner, Anna Kalinskaya, non era presente sugli spalti delle ATP Finals, ma i guai in amore per il campione italiano potrebbero essere solo agli inizi.

Infatti, se si guardano i social, c’è chi si è accorto che sotto l’ultimo post Instagram della tennista russa è scomparso il like di Jannik. Il motivo? Lei lo ha bloccato e i due non si seguono più a vicenda. Un gesto clamoroso avvenuto giusto prima delle finali ATP.

La ragione di questa crisi parre essere dovuta a un’altra persona che invece era a Torino, a seguire la finale di Jannik. Stiamo parlando dell’ex fidanzata del tennista, Maria Braccini

Quanto ad Anna Kalinskaya, è comparso anche un suo like su Instagram a un commento che dice “Lui non apprezza […] avrei voluto che Anna incontrasse una persona che la apprezzasse […] lasciate che lui incontri chi vuole“. Che ci sia davvero lo zampino della ex?

Ecco dov’era la fidanzata di Sinner mentre lui vinceva gli ATP: non era sugli spalti. Le critiche ricevute su quel post

In molti si sono accorti della cosa e hanno cominciato a scrivere sul profilo della tennista russa, incalzandola sulla situazione… Lei non era in Italia durante le finali ATP, ma nel frattempo c’è chi ha deciso di mettere un po’ d’ordine.

Un fan ha infatti scritto: “Ragazzi, magari smettetela di scrivere ad Anna sotto ogni suo post su Yannik? Non sappiamo cosa gli stia succedendo e forse le tue parole la feriscono. Anna è una personalità diversa luminosa e interessante. Sarà bello se si scopre che va tutto bene e vedremo altre foto insieme. Ma anche se no, allora la vita non finisce qui. Anna ha un futuro radioso, è una personalità di fama mondiale e tutto andrà bene per lei. Godiamoci quello che le celebrità condividono con noi sui social media“.

Anna Kalinskaya avvistata con un famoso e bellissimo nuotatore italiano: di chi si tratta- FOTO

Il gossip sui problemi d’amore di Sinner sta impazzendo, intanto, ma su Anna Kalinskaya scoppia anche un’altra notizia: potrebbe avere un flirt in corso con Thomas Ceccon.

Se Anna non segue più Jannik, il nuotatore italiano lo segue eccome… Tra l’altro Sinner e Ceccon si conoscono e sono anche stati insieme. Si tratta di un’ipotesi, ovviamente, diffusa da qualche fan di VeryInutilPeople… Però sembra avere un suo perché!

Photo Credits: Shutterstock