Paola Ferrari attacca Sonia Bruganelli, accusandola di comportamenti calcolati per cercare di vincere la simpatia del pubblico con astuzia…
A La vita in diretta, Paola Ferrari ha attaccato Sonia Bruganelli, definendola astuta e poco limpida, a causa di una diretta Instagram piena di lacrime e sentimenti, che Ferrari ha interpretato come una sceneggiata ben calcolata per suscitare emozioni.
Sonia Bruganelli, infatti, sta partecipando al noto programma “Ballando con le Stelle”, dove ogni settimana le celebrità in gara si sfidano in prove di danza. Questo l’ha esposta al giudizio del pubblico come vip a sé stante e indipendente dal suo ex Paolo Bonolis, generando commenti e critiche.
Le Parole di Paola Ferrari
Secondo Ferrari, Bruganelli avrebbe agito per mostrare un’anima, come richiesto dal suo ruolo. Ha poi criticato Bruganelli per lamentarsi delle critiche ricevute dopo la separazione, sottolineando che, partecipando a un programma come “Ballando con le Stelle“, doveva aspettarsi giudizi.
“Dice che da quando non è più sposata le arrivano critiche. Se ti metti a fare, dopo che ti sei separata dal marito e l’hai voluto tu, l’opinionista di un reality, e vai nello show della Rai più amato d’Italia… Ti arrabbi perché ti giudicano?”, ha dichiarato Paola Ferrari.
Ferrari ha chiuso definendola strategica nel voler vincere: “Lei sa cosa deve fare per vincere questo programma, è astuta la ragazza“.
Anche l’ex amico Gabriele Parpiglia attacca Sonia Bruganelli: i suoi tweet contro l’ex moglie di Paolo Bonolis straniscono i fan
Anche Gabriele Parpiglia, a quanto pare ex amico di Sonia Bruganelli, ha criticato l’ex moglie di Paolo Bonolis tramite una serie di post su X che hanno sorpreso molti fan.
Parpiglia ha espresso un sottile disappunto per il modo in cui Sonia si è comportata nella diretta su Instagram: dalla tuta grigia indossata per fare “mea culpa” alle lacrime per essersi pentita di aver ostentato il lusso e dato una precisa immagine di sé. I commenti di Parpiglia sui social hanno lasciato intendere che ci siano fratture profonde nel loro rapporto.
Foto: Kikapress