La nuova fidanzata di Jannik Sinner, Anna Kalinskaya, è stata notata al suo match contro Gasquet: a polemizzare sui social è l’ex di lei.

loading

La fidanzata di Jannik Sinner, la tennista russa Anna Kalinskaya, è stata notata tra gli spettatori del match del Roland Garros giocati dal campione altoatesino contro Richard Gasquet, nel secondo turno degli Open di Francia. Tuttavia, mentre i fan del tennista italiano sono tutti entusiasti per Sinner, le sue vittorie e il suo modo di riuscire a far appassionare tutti i nostri connazionali al tennis, c’è qualcuno che non ha preso proprio con piacere la presenza della Kalinskaya tra il pubblico del secondo turno del torneo francese. Stiamo ovviamente parlando del suo ex fidanzato, anche lui tennista, l’austrialiano Nick Kyrgios. Ma cosa avrà mai detto su quella presenza della fidanzata del buon Jannik al match? Cosa non gli sarà andato mai giù? Non ci resta che andare a scoprirlo insieme.

LEGGI ANCHE:– Sinner colpisce il fisioterapista con una pallata proprio lì: il tennista non riesce a smettere di ridere

La fidanzata di Sinner è sugli spalti, il suo ex non la prende bene

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Anna Kalinskaya, la nuova fiamma di Jannik Sinner, è stata avvistata durante il match tra il tennista italiano e Richard Gasquet, valido per il secondo turno del Roland Garros.

Solo al primo turno, Sinner aveva rivelato di avere una relazione con lei, tanto da averla anche supportata a sua volta nel match contro Clara Burel.

Fin qui tutto bene, se non fosse che qualcuno non ha apprezzato questa storia d’amore nel mondo dello sport. Stiamo parlando di Nick Kyrgios, tennista australiano ed ex fidanzato proprio di Anna Kalinksaya.

Il mondo del tennis mi fa ridere, se tu lo sai, lo sai“, ha scritto su X. E a molti è parso un riferimento un po’ cattivello a Jannik ed Anna, tanto è vero che le polemiche hanno convinto Kyrgios a cancellare il post.

La reazione dell’ex Maria Braccini alla nuova storia di Sinner con la tennista: cosa ha fatto sui social dopo la notizia

Nel frattempo, a proposito di ex, mentre Sinner ufficializzava la relazione con Anna Kalinskaya, la sua ex fidanzata Maria Braccini ha deciso per una strada diversa da quella di Kyrgios.

La modella, che con Sinner ha avuto una storia di ben 4 anni, non ha commentato in alcun modo la nuova storia d’amore di Jannik, optando per un completo silenzio sui social.

Photo Credits: Shutterstock