Elon Musk ‘innamorato’ di Giorgia Meloni: quei momenti durante l’Assemblea generale delle Nazioni Unite. Ne parlano anche all’estero

L’ultima Assemblea Generale della Nazioni Unite non ha solo risvegliato l’attenzione della politica internazionale ma anche quella del gossip a causa dell’innamoramento che in molti hanno notato tra Elon Musk e Giorgia Meloni. Proprio così! L’imprenditore multimilionario, patron di Tesla e di X, infatti, è parso particolarmente attratto dal nostro Presidente del Consiglio, presente come lui alla riunione. Fin qui nulla di strano, se non fosse che questa ‘attrazione fatale’ non è stata notata solo da noi in Italia ma anche dalla stampa internazionale e in particolare dal New York Post! Praticamente, all’Onu sembra essere scoccata una qualche scintilla. Andiamo a scoprire insieme cosa è successo!

LEGGI ANCHE:– Chi è il più ricco tra i Ministri del governo Meloni? Non è certamente il premier Giorgia. Ecco chi guadagna di più

Elon Musk ‘innamorato’ di Giorgia Meloni? Cosa è successo

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. A margine dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, in molti hanno notato l’attrazione fatale tra Elon Musk e Giorgia Meloni.

Della cosa ha parlato il New York Post, riportando le parole del proprietario di Tesla, X, Neuralink e SpaceX: “è ancora più bella dentro di quanto non lo sia fuori“.

E poi ha aggiunto: “Questo non si può sempre dire dei politici“.

I due si sono guardati anche per un attimo negli occhi, prima che l’imprenditore le consegnasse un premio…

E c’è già chi si immagina grandi cose, tanto che lo stesso New York Post cita i loro frequenti incontri (tutti professionali, ci mancherebbe), avvenuti dal giugno 2023 fino ad oggi… Che possa nascere davvero una coppia?

Photo credits: Shutterstock