Scopri i momenti più emozionanti e le gaffe imbarazzanti nella puntata finale di ‘Da Vicino Nessuno E’ Normale’
L’ultima puntata di “Da Vicino Nessuno È Normale” ha regalato al pubblico una miscela di emozioni contrastanti, dall’ilarità alla commozione, dall’imbarazzo alla tensione.
Le gaffe del conduttore
Il conduttore Alessandro Cattelan, infatti, si è abbandonato a qualche piccola gaffe. In particolare, è stato messo in difficoltà quando Diletta Leotta, ospite della puntata, gli ha chiesto la data del suo matrimonio, tanto che è stato costretto a togliersi l’anello per controllare, poiché non la ricordava
Poco dopo, con l’arrivo dell’attesissimo duo Paola e Chiara, Cattelan è stato protagonista di un secondo siparietto imbarazzante. La sua confusione non è passata inosservata, ha fatto fatica a seguire i discorsi delle sue ospiti tanto da arrivare a chiedere al pubblico di dimenticare quel momento della serata.
La voce emozionante di Arisa
Arisa, invece, con la sua sensibilità e la sua voce straordinaria, ha fatto una sorpresa ad una coppia di neo sposi. L’artista ha difatti raggiunto Emanuela e Salem per cantare per loro “Meraviglioso Amore Mio”: è stato praticamente impossibile per la sposa non commuoversi.
La reazione della moglie di Alessandro Cattelan alla gaffe sul matrimonio nell’ultima puntata: cosa ha postato nelle stories
Ma se da una parte ci sono gli spettatori a cui non è affatto sfuggita la gaffe sul matrimonio, dall’altra c’è la moglie di Alessandro Cattelan, Ludovica Sauer, che su Instagram non ha fatto menzione dell’accaduto e nelle stories ha postato una foto di lei, le figlie e Alessandro di spalle dietro le quinte dello studio in cui è andato in onda il programma.
Foto: Kikapress