Che tempo che fa, Fiorello ‘guarda male’ Amadeus durante l’intervista da Fazio: quella frase non gli è affatto piaciuta

Amadeus e Fiorello hanno lanciato un segnale distensivo nei confronti di Fabio Fazio e di Che Tempo Che Fa: dopo l’emanazione del regolamento che aveva vietato l’accesso dei cantanti del Festival di Sanremo in reti non Rai, la presenza del conduttore e della sua spalla sul NOVE viene un po’ come individuata come un modo per cercare di fare la pace e stemperare un po’ la tensione che si era andata a creare… in molti però hanno notato un dettaglio in quell’intervista, qualcosa che ha fatto Fiorello nei confronti del conduttore e direttore artistico della Kermesse più attesa dell’anno.

LEGGI ANCHE:– CTCF, la lettera di Littizzetto al 2024: frecciatine a Barbara D’Urso, Rai ed Elodie

Che tempo che fa: Fiorello e Amadeus da Fazio, il gesto dello showman siciliano fa impazzire il web

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nella puntata di Che Tempo Che Fa di domenica 4 febbraio, Fabio Fazio ha ospitato Amadeus e Fiorello in un collegamento in diretta che ha fatto parlare molto di sé.

Mi sembra un segno di serenità e rilassatezza – ha detto Fazio – non sono mica un nemico? Ci ho passato quarant’anni in RAI“.

Tra una battuta e l’altra, però, in molti hanno notato un dettaglio. Quando Fazio ha chiesto ad Amadeus a che ora avrebbero chiuso, la risposta è stata “Non prima delle due“.

È stato in quel momento che Fiorello si è voltato verso l’amico, guardandolo malissimo per alcuni istanti. Un momento, questo, che ha scatenato il giubilo tra i telespettatori, che in rete si sono scatenati.

La reazione di Milo Infante alla frase di Fiorello: ‘ha ragione, diamoci una calmata’. Cosa ha dichiarato

Nel frattempo, dopo l’ospitata con Amadeus a Che Tempo Che Fa, a Ore 14, Milo Infante ha ripreso le parole di Fiorello a Viva Rai 2, dove aveva detto: “sui social diamoci tutti una calmata“.

“Vale quello che ha detto Fiore – ha detto il conduttore adesso basta, diamoci tutti quanti una regolata e cerchiamo di capire cosa stiamo facendo“.

Il riferimento è a Fedez, del quale Fiorello aveva detto ironicamente: “Ha mostrato in diretta una foto del suo hater, sbagliando però persona. Gli è capitato altre volte: una volta l’è presa con Gandhi, poi con Madre Teresa di Calcutta, non li ha riconosciuti. Ma la volta più grave è quando se l’è presa con Milo Infante…”.

Photo Credits: Per gentile concessione di Discovery. Contenuti in streaming su discovery+ (www.discoveryplus.it)