Elon Musk offre lavoro in Italia con stipendi fino a 256mila euro annui in smart working. Come candidarsi e quali sono le opportunità?

loading

Elon Musk e le sue aziende sono alla ricerca di nuovi dipendenti in tutto il mondo e anche in Italia, offrendo posizioni di lavoro ben retribuite, con stipendi che possono arrivare fino a 256mila euro annui. Le opportunità offerte si rivolgono a figure altamente qualificate ma, soprattutto, molte di queste permettono di lavorare completamente da remoto, senza doversi muovere da casa. La possibilità di collaborare con una delle realtà più innovative al mondo stanno già suscitando un grandissimo interesse, tanto che abbiamo deciso di svelarvi come fare per accedere a questi annunci e quindi potersi candidare ad una di queste posizioni. Curiosi di scoprire quali sono i requisiti richiesti e quali competenze bisogna avere per entrare nell’universo Tesla? Non vi resta che guardare il nostro nuovo video!

LEGGI ANCHE:– Elon Musk, accadrà nel 2025: la previsione agghiacciante sull’Intelligenza Artificiale. Dobbiamo prepararci al peggio?

Elon Musk: posti di lavoro per oltre 250mila euro l’anno. Come candidarsi?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Elon Musk, da neo-consulente dell’amministrazione Trump in materia di taglio dei costi dello stato, sta offrendo lavoro con le sue aziende. E, anzi, le posizioni che propone offrono stupendi altissimi, fino a 22mila euro al mese.

Il numero uno di Tesla, infatti, sta cercando dei dipendenti per la sua casa automobilistica, indipendentemente dal posto dove si trovano: sarà tutto in smart working.

Candidarsi è molto semplice: basta cercare la posizione alla quale si è interessati sul sito ufficiale di Tesla e presentare domanda. Alcuni annunci prevedono addirittura uno stipendio annuo di 256mila euro.

Si tratta per lo più di lavori per esperti di AI, robotica e valutazione e apprendimento delle prestazioni dei robot. Insomma, figure estremamente qualificate

Photo Credits: Shutterstock