Le immagini dei Cambridge allo stadio di Wembley mentre esultavano per la vittoria dell’Inghilterra sulla Germania agli Europei 2020 hanno fatto il giro del mondo.
William e Harry, resa dei conti o pace in vista? Oggi lo scopriremo
Kate con il blazer rosso di Zara ha dettato legge in fatto di stile, il primogenito dei duchi si è fatto notare per essere cresciuto mentre William si è goduto una partita da buon amante di questo sport.
Leggi anche: >> WILLIAM, ECCO IL VERO MOTIVO PER CUI NON RIESCE A PERDONARE HARRY: QUELLA VOLTA CHE…
Quello che in molti non sanno, però, è che la parte migliore della vittoria dei Tre Leoni sui teutonici è avvenuta dopo e ha visto protagonisti lo stesso William e suo fratello Harry. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, infatti, i due si sarebbero scambiati diversi messaggi in chat in vista del grande memoriale per Lady Diana previsto per oggi, 1° luglio.
L’occasione del disgelo è stato proprio l’ottimo risultato ottenuto dalla squadra inglese a Wembley: gli esperti sono ancora cauti nel parlare di pace fatta, anzi, tuttavia ogni piccolo passo aiuterà – si spera – a far ritrovare l’armonia a William e Harry che si rivedono insieme in pubblico dopo aver preso parte alle celebrazioni funebri per il nonno Filippo.
I duchi a un passo dalla pace? William sta cedendo (forse)
Una autorevole fonte vicina ai duchi ha fatto sapere che, visti gli ultimi episodi, era fortemente in dubbio che i due fratelli avessero mai riacquistato anche soltanto una parvenza del rapporto che avevano prima della Megxit.
Leggi anche: >> COSA FARÀ CARLO PER NON INCONTRARE HARRY A LONDRA, IL GESTO SENZA PRECEDENTI
Eppure sembra che il primogenito di Carlo e Diana, ancora risentito e amareggiato dalle parole e dalle azioni di Harry, stia pensando di sotterrare l’ascia di guerra per il bene dei tre figli e dei suoi due nipotini con l’augurio che si possa costruire una nuova relazione familiare a distanza.
Foto: Kikapress