Una pioggia di petali rossi che scende giù dal soffitto e una canzone d’amore a incorniciare il magico momento. Tutto farebbe pensare che a Uomini e Donne, uno dei tronisti abbia scelto anticipatamente la propria anima gemella.
D’altronde, l’atmosfera mostrata da un breve video apparso nel pomeriggio di giovedì 29 novembre sui social sembra proprio quella della fase finale del noto dating show di Canale 5. Ma in realtà le cose non sempre sono come sembrano.
Cos’è successo, dunque, nella trasmissione di Maria De Filippi? Andiamo con ordine. Durante la registrazione di una puntata del Trono Classico, c’è stato un piacevole fuori programma, che però non ha riguardato né tronisti né corteggiatori.
A quanto pare, un ragazzo presente tra il pubblico, d’accordo evidentemente con gli autori, ha deciso di chiedere alla persona amata di sposarlo e ha voluto farlo proprio nella trasmissione in cui i sentimenti sono (o dovrebbero) essere di casa.
Su Instagram, la storica autrice del programma, Raffaella Mennoia, ha pubblicato un video di pochi secondi in cui si vedono i tradizionali petali di rosa che scendono dal soffitto dello studio, si sentono applausi e la strofa di una romantica canzone, mentre la scena è incorniciata da una scritta: “L’amore a Uomini e Donne vince sempre”.
Il post ha creato scompiglio tra i fan della trasmissione, che hanno subito pensato che uno dei tre tronisti avesse fatto la propria scelta. Salvo poi scoprire, grazie al Vicolo delle News, che si trattava di una sorpresa destinata a una grande ammiratrice del programma, che stava assistendo alla registrazione: il suo fidanzato le ha fatto la proposta di matrimonio davanti a milioni di spettatori!
Lei ovviamente ha accettato e la coppia di innamorati e futuri sposi è stata travolta dai petali di rosa. Per saperne di più, non resta che aspettare la messa in onda della puntata.
(foto @ufficiostampa)