Certe abitudini sono dure a morire. Ma quella che Cristiano Ronaldo sembra non voler abbandonare è proprio curiosa.
Del fuoriclasse portoghese approdato da poche settimane alla Juventus, si sta dicendo di tutto. La sua vita è scandagliata meticolosamente per nutrire gli appetiti degli affamati del gossip e soddisfare la curiosità di tifosi e appassionati di sport.
Tutti i movimenti di CR7 sono attentamente monitorati dai paparazzi, che lo seguono ovunque e quotidianamente offrono alla stampa nuovi scatti da ammirare. Quelli pubblicati da Chi, però, stanno facendo discutere.
Immortalato all’arrivo a Torino a bordo del suo jet privato, Ronaldo è sceso dal bolide con in mano non una professionale ventiquattrore o con un borsone sportivo, ma con una lussuosa borsa Haute à Courroies in tela e pelle di alta moda.
Una scelta piuttosto singolare per un calciatore, simbolo di virilità per eccellenza, che unito a un altro particolare rivelato dal settimanale, ha dato il via a un intenso vociare.
Agli attenti fotografi, infatti, non è sfuggito che il campione, maniacalmente attento alla sua forma fisica, non trascura niente del suo corpo, neanche le unghie dei piedi che mostra con disinvoltura ricoperte da un insolito smalto nero.
In realtà non è la prima volta che Ronaldo viene pizzicato con le unghie dei piedi smaltate: già qualche tempo fa The Sun lo aveva immortalato a Miami con lo stesso lucido nero sulle dita degli arti inferiori.
Ma il lato femminile di CR7 era venuto fuori anche durante gli Europei di Francia, quando si mostrò con dei collant neri a coprire le sue muscolose gambe.
Insomma, queste scelte del calciatore tra i più pagati al mondo sono segno di omosessualità latente o semplici bizzarie da Vip?