Oggi 28 maggio, debutta su Apple Tv+ “The Me You Can’t See: A Path Forward”, ma secondo quanto riportato dal Daily Mail, Harry avrebbe ricevuto il beneplacito della Regina nel 2018 con l’inganno.
Regina ingannata da Harry, la grande bugia del nipote prediletto
Il documentario è una conversazione corale ospitata dai co-creatori e produttori, il duca di Sussex e Oprah Winfrey, per esplorare la salute mentale e il benessere emotivo con personaggi come Lady Gaga, Glenn Close ed esperti del settore.
In effetti le dichiarazioni personali a cui si è lasciato andare il Principe Harry in ‘The me you can’t see’ hanno sconvolto il mondo intero. Il fratello di William ha confessato di aver fatto uso di droghe e alcol tra i 28 e i 32 anni per il lutto non ancora elaborato e ha ricevuto solo silenzio dal padre e dalla Famiglia in generale quando cercava di trovare conforto per la morte di Diana.
Di fronte al gelo della Royal Family, Carlo gli avrebbe risposto: “Beh, è stato così per me e quindi sarà così anche per voi”.
Il tabloid inglese lascia spazio ai malumori di palazzo: sembra infatti che il nipote prediletto avrebbe fatto credere alla nonna Elisabetta II di voler lavorare su una serie tv che trattasse i disturbi di salute mentale dei veterani di guerra e dunque avrebbe “truffato la Regina”.
Fonti vicine a Windsor fanno sapere tramite il Daily Mail:
“Il principe le aveva presentato il progetto in maniera del tutto fuorviante. La regina non poteva certo immaginare che Harry avrebbe usato il programma per mettere in piazza i suoi demoni e attaccare la royal family, in particolare il padre Carlo, sostenendo che nel periodo più brutto della sua vita è stato abbandonato da tutti”.
Leggi anche: >> HARRY “ANCORA MOLTO MALATO”, IL DETTAGLIO NEL VIDEO DURANTE LE DICHIARAZIONI BOMBA
Foto: Kikapress