William e Harry, mogli a confronto
Al momento i fab four William, Kate, Harry e Meghan sono separati geograficamente e non solo: i duchi di Cambridge infatti non hanno ancora accettato la separazione di Harry e Meghan che sono volati in America per allontanarsi definitivamente dalla royal family.
Leggi anche: >> KATE COPIA MEGHAN? IL DETTAGLIO DEL LOOK NON PASSA INOSSERVATO
Eppure per il compleanno di Kate Middleton, sembrava che i rapporti fossero destinati a riscaldarsi un po’ grazie alla bellissima e inaspettata sorpresa che la moglie di William aveva ricevuto. Anche la True Royalty tv ha fatto sapere che i Cambridge sono effettivamente pronti a sotterrare l’ascia di guerra per ritrovare l’armonia in famiglia.
Ora è di nuovo polemica per la scelta dell’attrice statunitense di non tornare con Harry e Archie a Londra per il Trooping the colour e i compleanni della Regina e di Filippo per continuare a mantenere le distanze.
William contro Meghan, Harry contro Kate
Non soltanto Meghan, però, ha avuto problemi di accoglienza nella big family al momento delle presentazioni con William: anche Harry – secondo quanto riportato da Katie Nicholl – non gradiva molto Kate. A Channel 5 l’esperta reale ha infatti svelato che una volta sposato, il futuro re d’Inghilterra secondo quanto confidato da Harry agli amici, fosse diventato “estremamente noioso”.
Secondo il più giovane dei figli di Carlo e Diana, infatti, la colpa era da imputarsi alla rigidità della Middleton che William scelse come sua sposa.
Foto: Kikapress