Dopo una intensa e gratificante carriera nella moda, per Naomi Campbell è giunto il momento di mettere su famiglia? La domanda non è fuori luogo e sta serpeggiando sui social dopo che il suo fidanzato, il rapper Skepta, ha lasciato intendere che è in arrivo un bebè.
Il 35enne compagno della Venere Nera – il cui vero nome è Joseph Junior Adenuga – ha, infatti, condiviso su Instagram uno scatto inequivocabile: una ecografia accanto alla quale ha scritto “Baby Adenuga” e dalla quale si vede un feto piuttosto sviluppato.
— Daphne Selfe è la modella più anziana di tutti i tempi: ecco quanti anni ha e come si mostra oggi
Se la notizia fosse confermata, per Naomi sarebbe la sua prima gravidanza all’età di 48 anni. E sebbene ormai la macchina del gossip sia sul web che sui media è partita spedita, bisogna evidenziare che di recente l’ex Top Model non sembra aver mostrato rotondità sospette.
Skepta e Naomi fanno coppia fissa da un po’, ma hanno ufficializzato la loro storia d’amore solo di recente, nel marzo scorso quando sono apparsi insieme sulla copertina di GQ, posando per la campagna pubblicitaria di un noto marchio di biancheria intima.
Qualche mese prima, il rapper aveva già fatto capire che tra lui e la Campbell vi fosse del tenero, pubblicando su Instagram una foto che li ritraeva l’uno accanto all’altra: un post senza alcuna descrizione, ma suggellato da due romantici cuoricini.
Insomma, per scoprire se Naomi sarà presto mamma, non resta che aspettare: se è incinta, prima o poi il pancione dovrà pur spuntare.