Come per tutte le donne in stato di gravidanza, anche per Meghan Markle si è presentata necessità di nasconderei capelli bianchi. Ecco i preziosi trucchi usati dalla duchessa
La gravidanza è probabilmente una delle esperienze più emozionanti nella vita di ogni donna, ma aspettare un figlio comporta piccoli e grandi sacrifici, anche sul fronte estetico.
Lo sa bene Meghan Markle che, incinta del suo primo figlio, starebbe facendo ricorso a piccoli trucchi per mascherare le leggere imperfezioni tipiche dello stato d’attesa che sta vivendo, come i capelli bianchi.
Ogni donna sa che durante la gravidanza non è consigliato far ricorso a prodotti contenenti sostanze chimiche per colorare la capigliatura, ma con piccole accortezze anche i capelli bianchi si possono nascondere.
A ipotizzare gli accorgimenti che Meghan starebbe mettendo in atto per risolvere un problema comune a tante donne in gravidanza è l’hair stylist Jason Hogan.
L’esperto di capelli ha rivelato al Daily Mail quali sono solitamente i consigli che lui dà alle sue clienti, a partire dalle acconciature: “Le trecce alla francese e le trecce sciolte permettono di mescolare tutti i colori dei capelli, danno più dimensione e fanno miracoli” assicura l’esperto.
La parola d’ordine, dunque, è volume: “No a styling troppo patti, lisci o staccati dal viso”. Il professionista dei capelli suggerisce ancora: “Fate la riga dove i capelli bianchi sono di meno e create un leggero volume alla radice, che consente alla luce di passare attraverso i capelli e diffondere il colore”.
Di recente, infine, in tanti hanno notato come Meghan stia sfoggiando una chioma dal colore castano più caldo e vivace: che la Duchessa del Sussex stia usando colorazioni senza parabeni?
(foto @kikapress)