Kate Middleton grande assente al baby shower di Meghan Markle: perché non si è presentata alla festa?

Meghan Markle baby shower, Kate Middleton assente: ecco perché

Quello che doveva essere un party intimo a New York si è trasformato in una festa da 500mila dollari: Meghan Markle per il baby shower non ha badato a spese ed è volata nella Grande Mela per divertirsi con gli amici americani lontana dalla rigida etichetta reale.

Parecchi gli ospiti di riguardo invitati dalla Duchessa del Sussex: da Amaal Clooney a Serena Williams, dall’ attrice Abigail Spencer alla stylist Jessica Mulroney. Assenti invece sia Doria Ragland, la mamma di Meghan Markle, che la cognata Kate Middleton.

LEGGI ANCHE: — ‘Guerra’ tra Meghan Markle e Kate Middleton? Senza peli sulla lingua, parla Sarah Ferguson: come definisce le due principesse

La prima è stata fotografata a spasso col cane dall’altra parte del continente, la seconda ha declinato l’invito concedendosi alcuni giorni off con la famiglia.

Meghan Markle baby shower, Kate Middleton assente: dove si trovava?

Secondo il Sun Kate Middleton avrebbe evitato accuratamente di partecipare al baby shower organizzato da Meghan Markle per trascorrere la settimana bianca in una località di montagna segreta e approfittare delle vacanze scolastiche di George e Charlotte. I duchi di Cambridge, che adorano la neve, hanno messo in stand by l’agenda fitta di impegni ufficiali per il bene della famiglia.

E chissà che dietro la fuga sulla neve non si nasconda la voglia – per Kate – di allontanarsi da certe tradizioni che proprio non appartengono ai Brits: d’altronde la Middleton non ha mai organizzato questo tipo di eventi per i suoi tre figli, tuttavia pare che sarà costretta a rimediare poiché si vocifera che l’adorata cognatina abbia intenzione di replicare il baby shower anche a Londra.

Foto@Kikapress