Harry e la Regina non si parlano da due anni: quelle urla prima del royal wedding

Harry e la Regina ai ferri corti dal matrimonio: pretese assurde per accontentare Meghan?

Continuano ad essere gelidi i rapporti tra Meghan, Harry e la Regina Elisabetta che, dopo il divieto di usare la parola “royal” da parte dei Duchi del Sussex, si è vista rispondere co una certa mancanza di rispetto che non ha alcuna giurisdizione all’estero.

Leggi anche: >> MEGHAN MARKLE LIBERA, LO SCHIAFFO MORALE ALLA REGINA ELISABETTA: QUEL FASTIDIOSO DIVIETO CHE HA INFRANTO

Mai la Royal Family era stata esposta a tanta insubordinazione, ma le cose tra Sua Maestà e il nipote prediletto sono precipitate da almeno due anni e la Megxit non è nient’altro che la punta dell’iceberg.

Leggi anche: >> HARRY E MEGHAN COSTRETTI A FARE DIETROFRONT E TORNARE IN PATRIA PER ORDINI DI ELISABETTA

Stando all’esperta Katie Nicholl, che ha parlato con Express.co.uk, i dissapori sono sorti durante i preparativi del royal wedding quando Meghan ha iniziato a fare i capricci per ottenere il matrimonio del secolo.

ASSURDA RIPICCA DI HARRY E MEGHAN VERSO LA REGINA AL BATTESIMO DI ARCHIE: ECCO PERCHÉ SUA MAESTÀ NON ERA PRESENTE

Harry e la Regina, scontro clamoroso a causa di Meghan: grida e urla a palazzo

La Regina rimase molto turbata da alcune richieste di Harry e dal modo sgarbato in cui si comportò in quelle convulse giornate. Alla fine le sue non erano nemmeno più delle richieste mosse a Sua Maestà per accontentare la futura moglie, ma autentiche pretese, fatte anche alzando la voce. Con la Regina. Un fatto davvero inaudito”.

Leggi anche: >> IMBARAZZO A CORTE, LA FOTO DELLA REGINA IN QUELLA POSA ANDAVA CENSURATA: MAI VISTA IN QUELLO STATO

Non solo. La Regina sarebbe stata scavalcata quando “Harry chiese all’arcivescovo di Canterbury di sposare lui e Meghan prima di consultare lei e il decano di Windsor”.

E ancora:

“Meghan pretendeva a tutti i costi una tiara con smeraldi per la cerimonia. Nonostante gli avessero detto che non era disponibile, Harry disse con tono furioso allo staff di Buckingham Palace: ‘Quello che Meghan vuole, Meghan lo ottiene’.

La Regina fu talmente arrabbiata per quella frase che convocò il nipote a corte rimproverandolo per i modi, ma ottenne soltanto un più veloce allontanamento: la furia di Harry – che avrebbe reagito con sgarbo e nervosismo – minò per sempre i rapporti tra di loro”.

Leggi anche: >> HARRY STA MALE, PAROLA DI CHIRURGO: COS’HA DICHIARATO SULLE SUE CONDIZIONI DI SALUTE

Foto@Kikapress