Kate Middleton, chi era il fidanzato prima di stare con William?
Mentre conquistava William all’ormai famosa sfilata di beneficienza presso la St. Andrews, dove Kate Middleton ha studiato storia dell’arte e conosciuto il futuro Re d’Inghilterra, la duchessa di Cambridge aveva un fidanzato.
In effetti Kate è balzata agli onori della cronaca soltanto quando il Principe si interessò a lei, dunque pensare che avesse una vita privata prima di William appare quanto meno strano.
Ebbene al prestigioso college, la Middleton faceva coppia fissa con un aspirante avvocato, alto, moro e molto attraente. Parliamo di Rupert Finch che all’epoca frequentava il quarto anno e che usciva con Kate da circa un anno. Fu proprio durante la sfilata che Kate fece capitolare l’amico William il quale, vedendola in abiti succinti, disse: “She’s hot”… Il resto è storia!
Leggi anche: >> KATE MIDDLETON COPIA MEGHAN MARKLE: LA MOGLIE DI HARRY DETTA LEGGE IN FATTO DI STILE
L’uomo è riuscito, dopo essersi laureato, a diventare un affermato avvocato e lavora attualmente in un’azienda di tecnologie sostenibili: dopo la rottura con Kate, ha trovato la sua anima gemella – la figlia del marchese di Reading, Lady Natasha Rufus Isaacs.
I progetti di vita sono stati molto simili a quelli della Middleton che, dopo il matrimonio nel 2011 con William, ha avuto George, Charlotte e Louis. L’ex fidanzato invece ha avuto con la moglie, che ha portato all’altare un paio di anni dopo il royal wedding, Georgia, Cienna e India Grace Albertine.
Leggi anche: >> KATE ERA GIÀ DESTINATA A WILLIAM: LA MISTERIOSA PROFEZIA A 13 ANNI
Si pensi che il rapporto tra Kate Middleton e Rupert Finch è rimasto cordiale e civile tanto che la duchessa lo invitò alle nozze regali così come fece Finch.
Foto: Kikapress