‘Ero magra anche prima di entrare nella casa’ del GFVip, così inizia il lungo post pubblicato da Jane Alexader su Instagram. Ecco come risponde l’ex concorrente del noto reality a chi le fa notare che dovrebbe prendere qualche chilo.
Jane Alexander ha fatto parlare molto di sé, nelle ultime settimane. La sua storia con Elia Fongaro all’interno della casa del GFVip è stata molto chiacchierata, visto che l’attrice aveva fuori un fidanzato che l’aspettava.
Ma i suoi fan, di recente, non stanno più concentrandosi sulla relazione con l’ex velino di Striscia La Notizia, quanto sulla sua forma fisica. In effetti, Jane è apparsa piuttosto magra e qualcuno, sui social, ci è andato giù pesante nell’esprimere giudizi poco lusinghieri.
Basta scorrere i commenti delle ultime foto pubblicate su Instagram per rendersi conto della solita cattiveria di alcuni utenti. “Sei scheletrica. Fai impressione” scrive senza pietà una follower, che non paga delle critiche spietate aggiunge: “Sembri un’anoressica allo stadio finale”.
Parole che evidentemente hanno colpito l’ex inquilina della casa di Cinecittà che, alla luce di altri numerosi commenti dello stesse genere, ha deciso di pubblicare un post per rispondere una volta per tutte ai suoi detrattori.
“Ero magra anche prima di entrare nella Casa” spiega l’attrice, rivelando di avere una candida intestinale, a causa della quale ha dovuto seguire una dieta che le ha fatto perdere molto peso.
https://www.instagram.com/p/Bq7HAufFzIb/
“Sì, sembro anoressica – ammette – Solo che l’anoressia è una malattia seria che può portare alla morte e non ci si scherza. Non ci si insultano le persone, perché magari leggono i vostri commenti e ci soffrono, anche se sono rivolti a me. Perché ci sono passate in qualche modo. Io non sono mai stata anoressica né lo sono ora. Sono un pochino più stressata del solito. Nulla di più”.
Infine, il duro monito: “Non sparate sentenze su cose serie. Per favore. Siate intelligenti almeno su questo. Per il resto fate pure. Io ho le spalle larghe”.
(foto @kikapress)