Incontro disastroso tra William, Harry, Kate e Meghan: cos’hanno fatto in pubblico
Le celebrazioni del Commonwealth Day presso l’Abbazia di Westminster del 9 marzo sono state senza dubbio la resa dei conti tra William, Harry, Kate e Meghan. I duchi di Cambridge e del Sussex si sono rivisti dopo circa 4 mesi dalla Megxit e sapevano di avere tutti gli occhi addosso.
Harry e Meghan si sono presentati con qualche minuto di anticipo alla funzione, così è toccato a William e Kate porgere i saluti: eppure, dai video che rimbalzano sui social, il primogenito di Carlo e Diana ha rivolto soltanto un frettoloso “ciao” al fratello, dando una velocissima occhiata alla cognata.
Leggi anche: >> SCHIAFFO DI MEGHAN ALLA REGINA, QUEL DIVIETO CHE FINALMENTE NON DEVE PIÙ RISPETTARE
Kate Middleton, molto più rigida e forse ancora più ferita del marito dalla scelta di Harry di lasciare la Royal Family, ha invece ignorato completamente tutti, Meghan in primis, sedendosi in prima fila ed evitando il contatto visivo.
William, Harry, Kate e Meghan a un passo dal gelo assoluto: il triste teatrino tra fratelli e cognate
Leggi anche: >> HARRY STA MALE, PARLA IL CHIRURGO CHE SVELA LE SUE CONDIZIONI DI SALUTE
Un comportamento assai eloquente che ha fatto gridare allo scandalo: nonostante il tentativo della Regina Elisabetta di lasciare sempre e comunque una porta aperta ai Sussex, in particolare al nipote prediletto, la Middleton è rimasta fredda e impassibile confermando la totale rottura con la coppia che al momento vive in Canada.
L’indifferenza e la noncuranza con cui William e Kate hanno salutato Harry e Meghan non ha però colpito più di tanto nel segno: da buona attrice, infatti, la Markle si è immediatamente rivolta al marito sfoggiando un sorriso e scambiando con lui quella che esternamente sembrerebbe una battuta!