Semifinale con (brutta) sorpresa per la terza edizione del GFVip. Nel corso della puntata che andrà in onda questa sera, lunedì 3 dicembre, qualcuno tra gli inquilini riceverà infatti un’inattesa comunicazione.
Secondo quanto comunicato dalla produzione del reality di Canale 5 “a causa della violazione del regolamento una busta nera annuncerà ad un concorrente un durissimo provvedimento disciplinare”.
Cosa sarà successo nella casa di Cinecittà nelle scorse ore e chi è il concorrente in questione? Se lo chiedono in tanti sul web, dopo che sono trapelate le prime anticipazioni sui contenuti del penultimo appuntamento con il programma condotto da Ilary Blasi.
Molti utenti ipotizzano che possa trattarsi di una squalifica e che, dunque, qualcuno tra i pochi concorrenti rimasti dovrà varcare la porta rossa senza passare dal televoto.
Se così fosse, probabilmente, il provvedimento non dovrebbe riguardare Lory Del Santo e Benedetta Mazza: sulla loro permanenza nella casa si sta già esprimendo il pubblico.
“Visto che il televoto non è stato annullato e che sia impossibile che il #GFvip prenda qualche provvedimento per Monte, Provvedi, Salemi e Walter, credo proprio che la squalifica riguarderà sicuramente Andrea o Stefano, ma soprattutto quest’ultimo. È il più sacrificabile” ipotizza un utente su Twitter.
Un’altra fan del programma, invece, sospetta che “sicuro il provvedimento è per Monte…per la storia che ha aperto la porta scherzando a Giulia…Ma non sarà una squalifica…Al massimo gli tolgono il titolo di finalista”.
Infine, c’è chi ipotizza una punizione più soft: “Magari una nomination d’ufficio”. Insomma, non resta che aspettare e, tra poche ore, il mistero sarà svelato.
(@kikapress)