Puntata di inizio anno con spoiler per CR4 – La Repubblica delle donne. Il programma condotto dall’irriverente Piero Chiambretti è tornato a farci compagnia anche in questo 2019 e nell’appuntamento andato in onda mercoledì 2 gennaio, è stato rivelato un particolare fino ad oggi inedito di un’altra trasmissione targata Mediaset.
Parliamo del Grande Fratello e a lasciarsi sfuggire qualche news di troppo sulla nuova edizione del reality è stato Cristiano Malgioglio.
Già da un po’ si sapeva che a condurre nuovamente il GFNip, la versione dedicata a concorrenti sconosciuti (o quasi) al grande pubblico televisivo, sarebbe stata Barbara D’Urso, che per la scorsa edizione era tornata al timone del programma dopo diversi anni di assenza.
Al fianco della conduttrice napoletana sembra sia stato confermato anche l’eccentrico artista e ad annunciarlo, involontariamente, è stato lo stesso Malgioglio nel salotto di Chiambretti.
La rivelazione non è passata affatto inosservata al popolo del web sempre attento e alla ricerca di nuove indiscrezioni su personaggi famosi e programmi televisivi.
Non è mancata l’ironia nei post degli utenti dei social: “Malgy ha spoilerato che farà il GF con la D’urso. Ecco il progetto top secret, durato un giorno” ha scritto ad esempio qualcuno su Twitter.
“Che meravigliaaaaaa” aggiunge una telespettatrice eccitata alla sola idea di rivedere Malgioglio al fianco della D’Urso.
Il ruolo riservato dalla produzione del GF per Cristiano dovrebbe essere quello già svolto l’anno scorso, ovvero quello dell’opinionista, mentre resta ancora incerta la partecipazione di Simona Izzo.
(foto @kikapress)