Il costo della gravidanza di Meghan Markle è esorbitante
Contro ogni pronostico, la gravidanza di Meghan Markle non è ancora terminata, ma il suo costo è già stato stimato dagli esperti. Durante questi mesi, infatti, la Duchessa di Sussex ha cercato di mantenere il miglior stile di vita possibile e di prepararsi bene per la fatidica nascita. Ma tutto ciò ha un prezzo e anche caro…
LEGGI ANCHE: — Principe Harry, dubbi sulla paternitá: cosa esce fuori
Per la nascita del royal baby Meghan ha speso più di 100mila sterline
A rivelare a quanto ammonterebbero le spese per il mantenimento di Meghan sono i media britannici, che hanno fatto una sorta di lista di tutto ciò che la dolce moglie di Harry ha chiesto in questo periodo…
La quota stimata è esorbitante: la gravidanza di Meghan sarebbe costata più di 100mila sterline! Una somma davvero alta, dovuta ai tanti lussi che la Markle ha concesso a sé stessa e al nascituro…
Come chi conosce bene il personaggio può immaginare, Meghan ha voluto seguire alcuni corsi di meditazione feng shui insieme al marito, volti a fare in modo che il bambino arrivi in una famiglia rilassata e rilassante. Inoltre, la Duchessa avrebbe preteso sempre e solo del cibo biologico e salutista.
Per il royal baby Meghan ha voluto un soggiorno in una spa esclusiva
Dell’enorme lista delle spese fa pare anche la ‘baby-moon’ organizzata dall’ex attrice e dal marito in una spa di lusso, Heckfield Place. Un soggiorno che sarebbe costato più o meno 33mila sterline…
Ma l’investimento maggiore riguarda invece la futura stanza del bambino, per la quale sono stati spese, tra un lavoro e l’altro, oltre 50mila sterline. I lavori hanno riguardato soprattutto la dotazione di un impianto volto a produrre energia completamente ecologica. Ma se guardiamo fino in fondo scopriamo che Meghan ha fatto utilizzare addirittura della vernice vegana per ridipingere la stanza…
Infine, l’ultima spesa riguarda il guardaroba della Duchessa di Sussex, che è stata stimata in oltre 9mila sterline….
Foto: Kikapress