I rapporti tra Carlo e Harry sono passati sotto la lente d’ingrandimento degli esperti da quando il duca di Sussex e la moglie hanno preso la decisione di rilasciare una intervista bomba a Oprah.
Carlo e Harry pronti per la pace in vista del Natale?
Ora pare che le cose tra il futuro erede al trono e il suo secondogenito vadano un po’ meglio e che siano tornati a parlarsi.
Page Six riporta le parole di una fonte anonima secondo cui:
“[Carlo e Harry] hanno ripreso a parlarsi. Carlo è rimasto profondamente ferito quando Harry e Meghan Markle hanno fatto sapere che avrebbero detto addio alla royal family e si sarebbero trasferiti all’estero”.
E ancora: “[Harry e il padre] non si sono parlati per molto tempo. Ma ora i canali di comunicazione sono di nuovo aperti”.
Le cose restano difficili, la delusione da entrambi le parti è stata pesante e di perdono reciproco è ancora molto presto per parlarne.
Leggi anche:>> REGINA ELISABETTA, LA CRUDELE TRADIZIONE DI NATALE: SADICA CON KATE
Solo a settembre si diceva che “il principe di Galles è molto triste per tutto quello che è successo. Vuole riunire la famiglia e conoscere la sua quinta nipote, Lilibet Diana”. Tuttavia una nota di Harry e Meghan ha fatto sapere che i Sussex non voleranno in Inghilterra per le festività natalizie.
Foto: Kikapress