Ci sono eventi nella vita che difficilmente si dimenticano e la prima volta che si fa l’amore è tra questi. Anche Aurora Ramazzotti non l’ha dimenticata e ne ha parlato in una video intervista a Fanpage.
La figlia del più popolare Eros, che alla sua primogenita ha anche dedicato l’omonima canzone, ha rivelato che fu un’esperienza decisa in anticipo. Ad aiutarla nella pianificazione? Sua mamma, Michelle Hunziker.
“La prima volta che ho fatto l’amore? Avevo 18 anni ed è stato il giorno del compleanno di mia madre. E non lo dimenticherò mai!” ha rivelato ai microfoni della testata web.
Come per ogni adolescente, sarà stata vissuta con grande emozione ed è proprio per questo che ancor prima che facesse l’amore per la prima volta, ne aveva parlato con la Hunziker.
Tra le due c’è un rapporto molto confidenziale anche perché la differenza d’età tra la showgirl svizzera e la figlia è davvero poca visto che Michelle ha avuto Aurora a 19 anni.
La giovane Ramazzotti infatti spiega: “Io e mia madre abbiamo sempre avuto un buon rapporto, non ci sono mai stati filtri tra noi”. Dunque, ha potuto parlare liberamente della sua prima esperienza sessuale con lei: “Sa tutto. Possiamo dire che era tutto pianificato”.
Aurora, oggi 21enne, sta cercando di farsi largo nel mondo dello spettacolo e prima dell’estate ha condotto un programma in prima serata su Canale 5 insieme alla madre. Nonostante le critiche piovutele addosso, è determinata a dimostrare di non essere semplicemente ‘figlia di’.
Pentita di qualcosa? Sì, di un tatuaggio sul piede: una F che si è fatta imprimere sulla pelle a Formentera con i suoi primi guadagni.
(foto @kikapress)