Charlene di Monaco è in convalescenza dopo l’ennesima operazione, ma come sta davvero? Arrivano informazioni preoccupanti: “Sta male, molto male”
L’assenza di Charlene di Monaco sta facendo preoccupare tutti, in primis la sua famiglia che attende il ritorno della Principessa da troppo tempo: l’ultima operazione l’ha costretta a 48 ore di osservazione per vedere come avrebbe reagito il suo corpo.
Charlene di Monaco e l’operazione alla testa, mistero sulle sue condizioni attuali
Ricordiamo che la bella moglie di Alberto di Monaco sta combattendo con una infezione alla gola, orecchia e naso molto più dura di quanto si sarebbe immaginato e che nel corso di questi mesi in Sudafrica ha avuto anche un collasso.
Leggi anche: >> ALBERTO DI MONACO CINICO SUL DIVORZIO DA CHARLENE: “AVREI DOVUTO AFFRONTARLO PRIMA”
Di complicazioni ce ne sono state, ma Charlene ha sempre tentato di rassicurare chi le vuole bene mostrando il suo sorriso sui social anche se, insieme a quello, ha sfoggiato un certo pallore e una magrezza che non hanno mai del tutto convinto.
Come sta ora dopo essersi nuovamente operata? Il settimanale Oggi riporta indiscrezioni a dir poco preoccupanti sul suo stato di salute:
“Charlene sta male, molto male. È molto provata e dimagrita per tutti questi mesi di malattia. Speriamo che questo ultimo intervento possa farle raggiungere risultati sperati”.
Tuttavia stando a fonti vicine a Palazzo Grimaldi, il magazine Hola! ha ipotizzato che il ritorno della Principessa monegasca sia imminente dopo l’operazione. Secondo l’insider anonimo, l’intervento alla testa “è andato molto bene” e Charlene – terminata la convalescenza necessaria – potrà lasciare il Sudafrica.
Pare infatti che la recente operazione – effettuata venerdì 8 ottobre in anestesia totale – sia l’ultima per l’ex nuotatrice che si spera possa riabbracciare il marito e i due gemellini nel giro di qualche settimana.
Foto: Kikapress