Secondo un’esperta reale, la Regina Elisabetta non sopporta più Harry e Meghan e sarebbe terrorizzata dai loro ultimi affondi alla monarchia
Harry e Meghan compiono oggi, 19 maggio, il loro terzo anniversario di matrimonio: tanto è cambiato dal 2018 quando la Regina aveva ancora per loro stima e simpatia. Ora pare invece che non li sopporti più: parola di Daniela Elser.
La Regina ai ferri corti con Harry e Meghan
L’esperta reale si è chiesta per quanto tempo i reali avrebbero potuto “resistere” alle esplosioni del Duca e della Duchessa di Sussex prima che “causassero danni irreparabili” e adesso sembrano giunti ad una svolta. Elisabetta II avrebbe definitivamente perso la pazienza con Harry e Meghan dopo averli perdonati per le dichiarazioni fatte a Oprah.
Le ultimissime confessioni del Principe Harry avrebbero dato il colpo finale al rapporto con la Corona e la Royal Family perché – riflette la Elser sul New Zeland Herald – la monarchia “semplicemente non può permettersi una devastazione reputazionale”.
Il pericolo, in effetti, è fondato visto che secondo un recente sondaggio “mentre complessivamente il 63% dei britannici pensa che la Gran Bretagna dovrebbe continuare ad avere una monarchia, quella cifra scende pericolosamente al di sotto del misero 34% nei sudditi tra i 18 e i 24 anni”.
‘Non li sopporta più’, Elisabetta spietata contro i Sussex
Harry non ha avuto pietà verso la Corona quando ha rivelato nel podcast di Dax Shepard Armchair Expert di aver vissuto una vita a metà tra The Truman Show e in una gabbia dello zoo, ora la nonna – che sta seriamente pensando di togliere al nipote tutti i titoli – non sopporterebbe più i Sussex.
Leggi anche: >> LA PRIMA COSA CHE CARLO FARÀ QUANDO DIVENTERÀ HARRY: “COSTRETTO” DA HARRY
Il tributo a Lady Diana si avvicina e Harry ha tutta l’intenzione di tornare a Londra per svelare la statua della madre con William, ma come verrà accolto dal padre e dalla Regina?
Foto: Kikapress