Auguri al Principe Filippo da William, Kate e Harry
Se l’8 giugno i sudditi hanno festeggiato la Regina Elisabetta durante la celebre parata delle Bandiere meglio conosciuta come Trooping the Colour, due giorni dopo è stato il turno del principe consorte Filippo che ieri, 10 giugno, ha spento 98 candeline.
Il Duca di Edimburgo è certamente una figura di spicco all’interno della Royal Family nonostante abbia abituato la stampa e gli inglesi a gaffe diplomatiche memorabili, uscite poco regali e clamorosi incidenti d’auto. William e Kate sono stati tra i primi a fare gli auguri al Principe e hanno scelto di condividerli su Instagram pubblicando una serie di scatti privati e ufficiali che lo ritraggono insieme alla moglie e regina e ai Duchi di Cambridge.
LEGGI ANCHE: >> Quel gossip bollente a corte sul Principe Filippo, la Regina Elisabetta e le loro abitudini sotto le lenzuola
Le foto sono molto spontanee e sorridenti, segno che tra Filippo, William e Kate c’è un ottimo rapporto. Anche Harry ha celebrato il 98° compleanno del nonno sui social direttamente dall’account Instagram che condivide con Meghan Markle, @SussexRoyal, ma della moglie nemmeno l’ombra.
Meghan Markle resta in silenzio, niente auguri al Principe Filippo
Il duca, infatti, ha deciso di postare uno scatto insieme al Principe Filippo e uno con la Regina da giovani, mentre ballavano e si sorridevano reciprocamente.
LEGGI ANCHE: >> La Regina lo fa tutte le sere prima di cena: svelato il segreto della sua lunga vita
Possibile che Filippo non abbia una foto insieme alla moglie di Harry? Questa assenza ha fatto riflettere parecchi sudditi considerato che sono in molti a pensare che la pagina social sia gestita da Meghan. In questo caso sembrerebbe una presa di posizione la sua quella di non apparire neanche per gli auguri.
Perché la Markle si è defilata? Impossibile che non abbia calcolato quanto avrebbe pesato sull’opinione pubblica questo mancato gesto social.
Foto@KIkapress