Disavventura per William e Kate, derubati a Kensington: la dinamica del furto
A volte anche la sicurezza della Royal Family fa acqua da tutte le parti: a confermarlo è ciò che è avvenuto tra le mura di Kensington Palace, residenza privata di William e Kate e dei loro tre figli, ad ottobre quando i duchi di Cambridge hanno subito un furto.
ROYAL FAMILY IN IMBARAZZO PER LA FOTO DELLA REGINA IN QUELLO STATO, MAI VISTA COSÌ
Com’è stato possibile e chi si è reso protagonista di un tale gesto? Tutto è partito da una banale sfida lanciata dal conduttore della trasmissione radiofonica BBC One Greg James: sfida accolta con grande entusiasmo da una nota cantante americana che solo ora ha ammesso pubblicamente il misfatto.
William e Kate derubati, la famosa ladra confessa tutto alla radio: ecco cos’ha portato via
Parliamo di Camila Cabello, invitata a Kensington Palace in occasione dei Teen Heroes Awards, quando ha accompagnato i finalisti del contest insieme al conduttore radio. James ha messo alle strette la star all’inizio della recente intervista. “L’ultima volta che ti ho visto eravamo a Kensington Palace per i Teen Hero Awards. Stavamo per incontrare William e Kate e ti ho detto che dovevi rubare qualcosa”.
Camila Cabello ha in effetti svelato: “Mi hai sfidata a prenderla, così l’ho fatto. E l’ho messa nella borsetta di mia mamma e mia mamma era tipo “no, dobbiamo restituirla” e io gli ho risposto di no, che mi avevi sfidato, quindi ce l’ho ancora. Mi dispiace, ce l’ho ancora. Scusa William, scusa Kate”.
Di cosa sono stati derubati William e Kate? Di una semplice matita, niente di troppo compromettente, ma comunque di furto si è trattato.
Foto@KIkapress