Il 2019 per William e Harry non è stato facilissimo: i due fratelli hanno dovuto affrontare diverse beghe interne tanto che oramai non appaiono insieme da molti mesi. Forse però la speranza di vederli fare pace di nuovo non è lontana: il dettaglio nei rispettivi video sul 2019 non è sfuggito ai fan
William e Harry, il reciproco gesto d’affetto che fa ben sperare in una pace
Su William e Harry nel 2019 se ne sono dette, scritte e ipotizzate di ogni: complice la figura ingombrante di Meghan Markle, le sue abitudini poco british e i comportamenti non del tutto paralleli al rigido protocollo della corona, i due fratelli si sono via via allontanati.
La scissione è stata ufficializzata sui social quando il minore ha aperto un account personale con la moglie americana, e da quel momento le occasioni in cui li abbiamo visti insieme – e magari sorridenti e affiatati – sono state quasi nulle. Eppure non tutto sembra perduto e sul finire dell’anno sia i Duchi di Cambridge che quelli del Sussex paiono voler far pace.
William e Harry, video di fine anno con omaggio: sotterrata l’ascia di guerra?
Come? Su Instagram sono apparsi due toccanti video che riassumevano i best moments di William, Kate e i loro figli da una parte e quelli di Harry, Meghan e il piccolo Archie dall’altra.
William e Kate hanno inserito nella clip alcune immagini relative alla nascita del primogenito dei Duchi del Sussex o qualche scatto della Middleton e Meghan in armonia durante un evento pubblico. L’omaggio nei confronti di Harry e della moglie è stato poi seguito da una didascalia altrettanto significativa che recita:
“A tutte le fantastiche organizzazioni e a tutte le persone che ci hanno ispirati e che abbiamo incontrato e con cui abbiamo lavorato nel 2019. Grazie per questo anno fantastico, ci vediamo nel 2020”.
https://www.instagram.com/p/B6tvePClwlY/
William e Harry più vicini, anche Meghan e Kate lo sono?
Leggi anche: >> IL PRINCIPE CARLO DELUSO DALLA NASCITA DI HARRY, QUELLE BRUTTE PAROLE DOPO IL PARTO
Anche i Duchi del Sussex hanno voluto ringraziare a modo loro William e Kate inserendo nel loro video-racconto foto e filmati insieme e ringraziando tutti coloro che nei mesi passati i duchi hanno avuto il piacere di incontrare e conoscere.
Dolcissima l’ultima immagine scelta a chiusura della clip dove vediamo Harry con in braccio Archie, segno che forse Meghan ha capito di doversi fare un po’ da parte per il bene della famiglia.
https://www.instagram.com/p/B6v_KOtJinF/