Momenti di grande emozione a Tu sì que vales. Il talent di Mediaset si è dimostrato, come in ogni edizione, un grande contenitore di sentimenti. Con lo zampino di Maria De Filippi, nell’ultima puntata è stata messa in atto una sorpresa per Marco Baruffaldi, il giovane rapper con sindrome di down, che ha finito per commuovere davvero tutti.
Nelle puntate precedenti, il ragazzo aveva già fatto parlare di sé, raccontando il suo desiderio più grande: duettare con J-Ax. Ecco perché Maria ha deciso di organizzare qualcosa di veramente importante.
Tu si que vales: la sorpresa di J-Ax organizzata da Maria De Filippi
Sabato 24 novembre, Marco è salito sul palco come sempre ma la De Filippi gli ha detto, affranta, che J-Ax gli mandava “tanti baci e tanti saluti” ma “ ha tanti concerti ed è un po’ complicato ora fare il feat con te. In ogni caso noi volevano risentire la canzone se ti fa piacere”.
Quindi, non appena il ragazzo ha cominciato a cantare, da dietro le quinte è comparso proprio l’ex frontman degli Articolo 31, che ha preso ad esibirsi insieme a lui.
Tu si que vales: che sorpresa J-Ax! Commuove tutto lo studio
Una sorpresa davvero riuscita, che nell’arco di qualche minuto ha subito fatto versare qualche lacrima al pubblico e ha tutti i conduttori. I giudici si sono mostrati veramente commossi e Gerry Scotti, in particolare, ha pianto visibilmente. Anche Rudy Zerbi, Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni avevano gli occhi lucidi, specie quando – a fine esibizione – Ax ha detto che Marco è un “grande. Spacca ed ha anche gusto nel vestire”.
Una promessa mantenuta da parte di Maria De Filippi e un bellissimo gesto indimenticabile per Marco, che è riuscito a coronare il suo sogno. E, siamo sicuri, la sorpresa ha fatto piacere a tutto il pubblico.
Photo Credits: @bettisoldati16_11_2018; @ChiaraLorenzo23_11_2018