Simona Ventura, Diletta Leotta poco credibile? Colpa del look
Non c’è alcun dubbio che come Diletta Leotta in questi ultimi tempi ad animare le fantasie maschili non c’è nessuno: d’altronde con il fisico conturbante che si ritrova e l’abbigliamento attillato che mette in risalto le sue forme è impossibile che passi inosservata. Attaccata già di recente da Paola Ferrari, la giovane conduttrice sportiva ora ha attirato le critiche anche di una che di calcio e di bellezza se ne intende, Simona Ventura.
A Tv Talk SuperSimo ha fatto sapere:
“Il problema non è diciamo la coscia fuori, che io la vedo con ironia e la trovo una splendida ragazza. Il problema è la credibilità, e l’autorevolezza”.
Simona Ventura Diletta Leotta: frecciatina pesante a Tv Talk
“Se io fossi andata sui campi di calcio vestita in un certo modo… Tenevo una cosa consona a quello che stavo dicendo, altrimenti perdevo di autorevolezza. Io sono stata fortunata rispetto alle ragazze di oggi, perché ho fatto la gavetta.
La bordata è continuata analizzando il profilo Instagram della Leotta, carico di foto sensuali e commenti altrettanto espliciti sul suo aspetto fisico:
“Permettimi, però è anche il tipo di foto che fa… Se fai un certo tipo di fotografie….”
Dopo poco Simona Ventura ha concluso così:
Foto@Kikapress“Se vai per quei mari, vorrei dire, quei pesci trovi… Non dico che l’abito fa il monaco, però dico che l’autorevolezza si ottiene anche affrontando determinate realtà con una credibilità…”