Simona Izzo e la pensione da 1000 euro, arriva la dura replica di Maurizio Costanzo

Simona Izzo, pensione bassa e polemiche: il caso

Di recente a Vieni da me di Caterina Balivo, Simona Izzo ha confessato di percepire una pensione di 1000 euro e di avere difficoltà nel pagare gli studi ai nipoti, motivo per il quale ha accettato di partecipare al Grande Fratello Vip.

“Io prendo mille euro al mese di pensione – aveva infatti detto l’attrice, regista e sceneggiatrice – se non lavorassi non arriverei nemmeno a 1.200 euro e non farei nulla. Col Grande Fratello Vip ho pagato la scuola dei miei nipoti”.

Leggi anche: >> ELENA SANTARELLI E LA MALATTIA DEL FIGLIO GIACOMO: IL BEL GESTO DI MAURIZIO COSTANZO

Caterina Balivo l’aveva messa in guardia: “Se dici che hai partecipato al Gf Vip, perché una regista famosa come te aveva bisogno di quei soldi, ti attirerai molte critiche”, ma la moglie di Ricky Tognazzi ha replicato a stretto giro: “Se dico che lavoro per pagare le scuole ai miei nipoti dovrebbero dirmi brava…”

Simona Izzo pensione: Costanzo “rimprovera” l’attrice dopo le sue dichiarazioni

Ora a parlare della delicata vicenda della pensione di Simona Izzo è intervenuto anche l’ex Maurizio Costanzo, direttamente dalle pagine di Nuovo TV dove tiene la sua rubrica settimanale.

“A volte si fanno polemiche inutili – ha esordito il baffo di Canale 5 –  e la responsabilità è pure di chi dice certe cose. Fossi stato in Simona Izzo, conoscendo le dinamiche della tv, non avrei parlato della pensione”.

Insomma Maurizio Costanzo ha bacchettato l’attrice con cui ha avuto una relazione in passato, ma sappiamo che la Izzo ha le spalle larghe ed è più che preparata a difendersi dagli attacchi di chicchessia: d’altronde al Grande Fratello Vip di scontri ne ha avuti parecchi ed è sempre uscita più forte di prima…

VIENI DA ME, LA CONFESSIONE INASPETTATA DI DEBORA CAPRIOGLIO: MATRIMONIO AL CAPOLINEA DOPO 10 ANNI, ECCO IL MOTIVO

Foto@KIkapress