Principe Harry aggressivo dopo la morte di Diana: il retroscena
Ogni anno questo periodo per la Royal Family è piuttosto complicato: il 31 agosto 1997 Lady Diana moriva a causa di un incidente stradale a Parigi (QUESTO BAMBINO DI 4 ANNI CREDE DI ESSERSI REINCARNATO IN LEI, SPUNTANO LE PROVE) e i figli William e Harry vivono nel ricordo della loro defunta madre. Ora che sono grandi e hanno entrambi una famiglia di cui occuparsi, il dolore pare essere diventato più sopportabile, ma i primi tempi, soprattutto per il minore, non è stato così.
Soltanto a Pasqua 2017, il Duca del Sussex ha ammesso di aver totalmente rimosso quel maledetto giorno di fine agosto dalla sua vita e con esso ogni ricordo legato a Lady Diana fino a quando la depressione e gli attacchi di panico non bussarono alla sua porta.
In una intervista a NewsWeek, infatti, Harry ha raccontato di essere stato costretto a prendere dei provvedimenti per la sua salute: a salvarlo dal baratro ci ha pensato suo fratello maggiore William che, notando certi atteggiamenti aggressivi e instabili del fratello, lo ha convinto a farsi seguire da uno psicologo per uscire da quel pericolosissimo tunnel.
Principe Harry salvato da William: quella svolta che cambiò la sua vita
Mentre William è riuscito a incanalare il dolore, convivere con esso e crescere in modo equilibrato, per Harry la morte di Lady Diana è stato uno shock completo (CONSIDERATO QUELLO CHE DISSE CARLO NON APPENA NACQUE HARRY, È COMPRENSIBILE) e ci è voluto più tempo per tornare a sorridere.
Il Duca del Sussex ha iniziato a praticare la boxe per sfogare la rabbia che aveva, la frustrazione interna e il forte disagio verso gli impegni istituzionali: per fortuna anche il periodo degli scandali, le feste in piscina e delle fidanzate usa e getta è finito, ora è un padre amorevole e un marito profondamente innamorato (CRUDELE SMACCO A WILLIAM E KATE PER IL 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO), che anche grazie alla stessa Meghan Markle vuole proseguire l’opera benefica e diffondere gli insegnamenti che la madre gli ha lasciato.
Foto@Kikapress