Il 15 settembre Georgette Polizzi e Davide Tresse hanno coronato il loro sogno d’amore nonostante gli ultimi due anni siano stati pieni di ostacoli da superare: la malattia della stilista non ha però preso il sopravvento e Davide le è rimasto sempre accanto, ecco le bellissime parole di Georgette
Georgette Polizzi e Davide Tresse sposi, quante emozioni dopo tutto il dolore vissuto
Hanno scelto il 15 settembre per giurarsi amore eterno due dei protagonisti più discussi e amati di Temptation Island 2016: Georgette Polizzi e Davide Tresse si sono sposati coronando il loro sogno d’amore e dimostrando agli scettici che l’amore può tutto, anche contro una malattia debilitante come la sclerosi multipla.
Al cospetto di amici e parenti, la Polli e il suo Momo hanno vissuto il loro momento più bello e hanno fatto emozionare gli invitati con una dedica sincera e commovente, frutto della convinzione che insieme la coppia potrà superare ogni difficoltà che il futuro avrà in serbo.
https://www.instagram.com/p/B2b9XfxCHS-/
Poche ore prima della celebrazione, la stilista vicentina ha fatto sapere su Instagram: “Momo… Ne abbiamo passate tante insieme… D’ora in poi voglio essere la tua lanterna e… Illuminare ogni momento buio. TI AMO”, e durante il rito simbolico ha ribadito con forza quanto Davide sia fondamentale per lei.
“La vita con me è stata cattiva per certi versi, così perfida che mi ha portato a perdere la fiducia nelle persone“, ha fatto sapere nella dedica la sposa 37enne, “Ero arrivata alla consapevolezza che mi sarei bastata, che avrei vissuto la mia vita chiusa nel mio. Poi all’improvviso sei arrivato tu, sei piombato nella mia vita come una pennellata di bianco su una tela completamente nera”.
Georgette Polizzi e Davide Tresse sposi: la dedica, le foto e quel ballo dolcissimo
La sua amica Mercedesz Henger ha ripreso il dolcissimo momento (QUI LE STORIES INTEGRALI) seguendo Georgette e Davide per tutta la giornata e aggiornando i fan sulla location, il cibo, l’ingresso sulle note di ‘I’ll rise up’ di Andra Day e il romanticissimo primo ballo con ‘All of me’ di John Legend in sottofondo.
Tra gli ospiti speciali anche Gabriele Parpiglia che ha diffuso i primi scatti del loro matrimonio rendendo partecipi anche i tanti “Pollini” che non hanno potuto vivere con Georgette e Davide il loro giorno più bello.
Foto@Kikapress