Nadia Toffa ci manca ancora dopo 1 mese: le parole della mamma
Il 13 agosto scorso è piovuta come un fulmine a ciel sereno la notizia della morte di Nadia Toffa: in quei giorni tutto sembrava sospeso, avvolto da un alone di incredulità mista a rabbia e cercare una spiegazione nella tragicità di quanto occorso alla Iena guerriera – scomparsa a soli 40 anni – era impossibile.
ADDIO NADIA, NIENTE SARÀ PIÙ COME PRIMA: LA DEDICA DE LE IENE È DA BRIVIDI
Oggi, a un mese esatto dalla sua scomparsa, il senso di impotenza rimane ancora forte, e spicca la nostalgia verso la piccola grande giornalista volata in cielo troppo presto.
LEGGI ANCHE: >> Nadia Toffa, offese oltraggiose post-mortem: “Finalmente sei morta, zozza”. Il gesto della famiglia potrebbe spiazzare tutti
Nadia Toffa e l’appello della mamma, ecco cos’ha chiesto ai fan
A rompere il silenzio in questo triste giorno è stata la madre di Nadia Toffa, mamma Margherita, che ai microfoni del giornalista Gianluigi Nuzzi (QUI LA VIDEO-INTERVISTA), ha lanciato un messaggio di speranza a tutti, ma anche un vero e proprio appello a non dimenticare.
Con grande emozione, la donna ha dichiarato:
“Voglio ringraziare tutti per esserci stati vicini, spero continuino a essere vicini anche a ciò che voleva Nadia, al suo essere guerriera, a portare avanti le lotte”.
Mamma Margherita ha colto l’occasione per ribadire con forza il desiderio che non vada perduta per sempre l’eredità lasciata da sua figlia:
Foto@Kikapress“Non dobbiamo demordere. È importantissimo per noi e per lei che non vada perso nulla di quello che voleva dire e di chi voleva aiutare”