E’ l’ultima arrivata a Buckingam Palace e quindi tutti gli occhi sono puntati su di lei: ma come ogni buona attrice che si rispetti questo non la mette affatto in soggezione: Meghan Markle, fresca duchessa del Sussex, ha brillato di luce propria ai festeggiamenti per il centenario della RAF, mettendo in ombra non solo il marito Harry ma anche e soprattutto la cognata, la “perfetta” Kate Middleton.
La rivalità fra le due è probabilmente solo una fantasia dei tabloid, ma certamente Meghan ha buone chance di spodestare la moglie di William in fatto di look e ammirazione dei sudditi (e del mondo intero).
In occasione dei festeggiamenti per il centenario della Royal Air Force Meghan si è presentata con un total look black, firmato Dior, con cappello a rosa con veletta e orecchini Cartier: assolutamente deliziosa e radiosa.
C’è da dire, a discolpa di Kate che qualcuno ha accusato di aver perso brio e creatività, che il lavoro di una mamma di tre figli (di cui uno neonato) non è da sottovalutare: se sicuramente potrà contare sull’aiuto di tate e baby sitter, le mamme sanno bene che quando un bimbo piange di notte vuole solo la sua mamma.
Per questo il volto di Meghan, fresca sposa e ancora senza figli, è molto più fresco di quello di Kate: i quattro insieme comunque -Kate, William, Meghan ed Harry- fanno sempre la loro figura, tanto che la stampa inglese li ha già ribattezzati “i fab four”
KATE O MEGHAN, CHI VI PIACE DI PIU’? SCOPRITELO CON LA NOSTRA GALLERY