Da Luca Laurenti discorso inaspettato su Bonolis
Archiviamo la 7° edizione di Ciao Darwin con la consapevolezza che la coppia Paolo Bonolis -Luca Laurenti è ancora molto riuscita e apprezzata dopo 20 anni di onoratissima carriera sul piccolo schermo: il conduttore e la sua spalla, infatti, hanno saputo tenere incollati alla trasmissione milioni di spettatori con uno share che in queste settimane ha sempre oscillato tra il 25 e il 30% attestandosi tra i programmi più seguiti della stagione.
In apertura di puntata, poco dopo che Bonolis ha iniziato ad illustrare regole, meccanismi di gioco e gli esponenti delle due categorie – Reale VS. Virtuale – ha fatto il suo ingresso Luca Laurenti agghindato in tutto e per tutto come il presentatore, con tanto di basette brizzolate, occhiali e frasi in stile Bonolis del tipo ‘Non cincischi' o ‘Scavicchi, ma non apra'.
Luca Laurenti discorso da brividi!
Il comico e cantante ha preso la parola e ha riservato dichiarazioni inaspettate nei confronti del suo collega, commuovendo persino il pubblico. Sappiamo che Luca Laurenti non parla mai tanto, anzi spesso viene messo in imbarazzo e finisce per ridere a crepapelle, insieme agli spettatori, ma nell'ultima puntata di Ciao Darwin 7, ha vinto l'emozione e ha detto:
“Da venti anni lavoriamo insieme, io sono dei due quello stupido. Lui il cinico, quello un po' bastardino – ha dichiarato Laurenti su Bonolis – Beh lasciatemi dire che questo non è assolutamente vero. Raramente nella mia vita ho incontrato qualcuno così generoso come lui, pronto ad aiutare chiunque avesse bisogno".
Poi ha continuato il discorso visibilmente emozionato: "Se l'artista entra da anni nelle vostre case per portare un po' di buon umore, io ho avuto e ho il privilegio di stare accanto all'uomo e di amarlo come un fratello”.