Jennifer Lopez, incidente sul palco: eccola con l’occhio bendato
Se aspettiamo che Jennifer Lopez rallenti i suoi ritmi a 50 anni per prendersela più comoda, come molte altre star, e godersi i frutti del suo successo, allora potremmo ritrovarci noi ad essere vecchi anzitempo. Inarrestabile e energica, la cantante è infatti impegnata nel suo “It’s my party” tour, ma durante la tappa di Las Vegas è stata vittima di un incidente avvenuto sul palco.
Come hanno prontamente informato le fanpage di J. Lo ripostando una delle sue IG Story, la bella artista di origini portoricane si è mostrata con un occhio bendato, del ghiaccio e distesa sul letto facendo preoccupare un po’ tutti.
LEGGI ANCHE: >> Jennifer Lopez, la figlia di 11 anni sconvolge tutti: cos’ha fatto davanti alla madre
Immediata la solidarietà degli ammiratori da tutto il mondo che le hanno chiesto come stava consigliandole un po’ di riposo e augurandole una prontissima guarigione.
Jennifer Lopez incidente: colpa di un microfono, scongiurate le conseguenze più gravi
Sembra che la Lopez sia stata colpita ad un occhio da un microfono, ma è pronta a tornare sul palco già stasera per lo spettacolo previsto a Denver. Insieme a lei potrebbe anche far esibire sua figlia Emme che ha già dimostrato di avere il suo stesso carisma e la determinazione nell’inseguire i propri sogni.
LEGGI ANCHE: >> La cantante ha rischiato di diventare cieca? Il panico, la paura e… Racconto drammatico
Aleggia un velo di mistero sul suo 4° matrimonio con il playboy e ex giocatore di baseball Alex Rodriguez che si è inginocchiato davanti a lei con un anello di diamanti a 16 carati per il loro secondo anniversario insieme.