Tra le mille polemiche dell’ultima edizione di Ballando con le stelle c’è quella di Giovanni Ciacci, a cui è stato consentito di ballare con uomo, Raimondo Todaro. Ora, tuttavia, tra un parere e l’altro arriva qualche commento divertente per via di uno spot televisivo che affronta il tema…
Ivan Zazzaroni contro Giovanni Ciacci: ecco la polemica
Nell’edizione di Ballando con le stelle di sabato 17 marzo, Ivan Zazzaroni si è rifiutato di dare un voto alla performance della coppia Ciacci-Todaro, affermando che si trattava di un qualcosa che non gli piaceva esteticamente e che si trattava di un’esibizione non appropriata.
Tecnicamente, tra l’altro, Zazzaroni ha ragione: la performance dello style manager di Rai Due e del suo maestro ballerino non era un ballo di coppia, ma un duo, dove ciascuno si muoveva con movimenti sincronizzati con l’altro ma senza un particolare legame. I due erano infatti completamente staccati.
Ora, al di là delle accuse di omofobia piovute sul giornalista, c’è un nuovo, inaspettato intervento che arriva dall’industria della moda…
Sulla questione di Ivan Zazzaroni contro Giovanni Ciacci interviene Selvaggia Lucarelli (e lo spot H&M)
In questi giorni è stato infatti rilasciato il nuovo spot di H&M per la collezione primaverile del celebre gruppo svedese. Nel commercial diffuso anche su Youtube si assiste ad un energica e passionale danza tra Elizabeth Olsen e Winona Ryder, che danno un tocco saffico allo stacco…
Selvaggia Lucarelli non si è lasciata perdere l’occasione per lanciare una frecciatina a Zazzaroni. Prima ha scritto su Facebook “mo’ chi glielo dice a Zazzaroni?” e poi tramite un tweet ironico gli ha detto “beccati il nuovo spot di H&M”… Ivan, dal canto suo, è stato al gioco rispondendo con un semplice “splendido: ballano in coppia”.
È riuscito così a schivare di striscio il proiettile di una nuova possibile polemica. Ma, al di là di tutto, Todaro e Ciacci riusciranno finalmente a convincerlo ballando veramente in coppia?