PASSANO LA NOTTE INSIEME AL GF14, SUCCEDE DI TUTTO
Al Grande Fratello 14 da quest’anno è concesso ai concorrenti qualcosa in più rispetto al passato, come per esempio vedere le partite di Champions League. Ieri, 20 ottobre, la A.S. Roma tanto cara ad Alessandro si è scontrata fuori casa con il Bayern Leverkusen per un 4-4 che ha lasciato i tifosi con l’amaro in bocca.
Mentre i ragazzi erano tutti sul divano presi dal match, le ragazze hanno iniziato ad alzare la voce e a punzecchiarsi reciprocamente: in particolare, nel giro di qualche minuto è scoppiata la rissa tra Lidia e Federica che – portando scompiglio nella casa più spiata d’Italia – si sono offese a vicenda urlando a più non posso da una stanza all’altra.
Il fulcro del litigio? Ovviamente Alessandro che ha dovuto sospendere la visione della partita per sedare gli animi irrequieti della due ragazze. Ma proprio sul più bello, mentre il gieffino romano controllava la situazione di Lidia e tentava di calmarla, lei è scoppiata a ridere.
Nella casa più di qualcuno ha capito subito che la rissa tra Lidia e Federica era solo uno scherzo ai danni del latin lover di Anzio: l’unico a non capirlo è stato proprio Alessandro che, alla fine, ha reagito male alla trovata delle due compagne e ha risposto con il cuore in mano: “È stato il momento più brutto della mia vita, tu e Fede che litigate e il Bayer Leverkusen che segna dietro!”
Tornata la pace in casa, però, la gemella di Lidia – Jessica – ha messo zizzania tra le due (e la pulce nell’orecchio di Alessandro) esclamando a gran voce: “Secondo me scherzando scherzando abbiamo detto quello che pensiamo”. Per fortuna che il commento è stato seguito da grosse grasse risate!