Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, bufera social
Sono stati giorni piuttosto complicati per Francesco Chiofalo, che – lo ricordiamo – ha subito un intervento al cervello per rimuovere un tumore, ma non sono stati più semplici per Selvaggia Roma, attaccata sui social per aver mostrato poca solidarietà verso l’ex fidanzato.
Questa la più grave accusa piovuta sul capo della giovane romana che ha tentato di difendersi, di rispondere, spiegare e controbattere, ma alla fine – guidata dall’esasperazione – ha chiesto agli haters di fermarsi: “Vi prego di smetterla! Non riesco più, sul serio. Mi sto ammalando”.
L’appello di Selvaggia è stato rilanciato – pur senza citarla direttamente – dallo stesso Lenticchio che ha invitato i seguaci su Instagram a non professare odio.
Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, arrivano le parole distensive
“Quello che mi è successo e quello che sto vivendo non deve generare insulti e minacce verso nessuno. Non c’è bisogno di prendersela con nessuno. L’odio è un sentimento negativo che non porta a nulla in queste circostanze. Vi prego, fermatevi”.
Questo il messaggio apparso in una recente IG Story di Francesco Chiofalo su Selvaggia Roma, finita nella bufera mediatica non solo perché non si è fatta vedere vicino all’ex nel momento del bisogno, ma anche perché il suo attuale compagno – Luca – avrebbe affermato che in passato il personal trainer l’avrebbe picchiata… Tempismo non proprio perfetto per una dichiarazione del genere: questo è stato il giudizio dei detrattori.