The Voice, Arisa e Simona Ventura dopo la lite a XF
Si è conclusa con la vittoria di Carmen Pierri la finale di The Voice of Italy 2019: la giovane cantante ha scelto Gigi D’Alessio per questa avventura e il coach napoletano le ha portato bene eppure durante l’ultimissima puntata il momento più atteso non è stata la proclamazione della vincitrice quanto l’incontro tra Arisa e Simona Ventura sul palco del talent di Rai 2.
La cantante di “Sincerità” è stata ospite della finalissima e ha duettato con Carmen sulle note del celebre brano sanremese “La notte”, poi ha scosso il pubblico in studio e gli spettatori da casa con il nuovo singolo “Tam tam”, tratto dall’album “Una nuova Rosalba in città”.
Prima, però, c’è stata la presentazione dell’artista da parte di SuperSimo… Quanti di voi si aspettavano un saluto del tipo “Simona sei falsa, ca**o?”
Piovono complimenti a The Voice tra Arisa e Simona Ventura, ma il pubblico non ci crede
In tanti, in effetti, avrebbero voluto vedere un pizzico di revival trash sul palco di The Voice dopo la memorabile lite che le due ebbero nel 2012 quando erano entrambe giudici di X Factor. Invece, trascorsi 7 anni sembra che abbiano trovato il modo di riappacificarsi… Almeno davanti alle telecamere, dove non hanno lesinato sorrisi e complimenti reciproci a suon di “Cara”, “tesoro”, “ma sei stupenda”, “no tu di più”.
Insomma, chi si aspettava di veder volare scimitarre e frecciatine (letteralmente e figurativamente parlando) a The Voice, si è dovuto accontentare di uno spettacolo più che sobrio, anche se sui social regna sovrano lo scetticismo in merito alla pace mediatica tra Arisa e Simona Ventura.
“Una serata intera in attesa del confronto Arisa – Simona Ventura nella speranza di un nuovo “Simona sei falsa ca**o” e invece prende forma uno spin-off del Libro Cuore” ha cinguettato con una certa delusione uno spettatore, “Arisa e Simona Ventura che si fanno mille complimenti MA IO NON DIMENTICO #TVOI” ha aggiunto un’altra mentre dall’account ufficiale di The Voice piovono zuccherini con un “Friendship never ends”