Claudio Santamaria capelli: quel look ha suscitato molto clamore
Claudio Santamaria ai David di Donatello 2016, evento andato in onda Lunedì 18 Aprile su Sky, ha stupito tutti non solo per la sua bravura ma anche il suo look originale.
L’attore di ‘Lo chiamavano Jeeg Robot’ ha vinto il David di Donatello come miglior attore protagonista: un riconoscimento che in molti davano per scontato visto il successo del film e la bravura di Claudio Santamaria. Il film di Gabriele Mainetti, infatti, si è aggiudicato sette statuette tra cui, oltre a Santamaria, sono stati premiati anche lenia Pastorelli (miglior attrice protagonista), il miglior non protagonista, il “villain” Luca Marinelli e la migliore non protagonista, Antonia Truppo.
Il momento clou della premiazione del film ‘Lo chiamavano Jeeg Robot’, è stato quando Claudio Santamaria è salito sul palco per ricevere il premio da Valeria Golino e si è presentato con un cappellino da baseball. L’attore fa il suo discorso di ringraziamento dicendo:
Sono sempre molto negativo e quindi non ci speravo. Del tempo contingentato non me ne importa. Ora sono sul palco e ringrazio tutti dalla mia famiglia a tutti quelli che hanno lavorato al film.
A questo punto Santamaria stupisce tutti e mostra i suoi capelli in diretta tv. Il gesto viene annunciato dall’attore con queste parole:
Ora faccio una cosa sulla quale non saresti stata d’accordo ma lo faccio lo stesso
Tutti coloro che seguivano la diretta dei David di Donatello non hanno potuto fare a meno di commentare scrivendo:
Claudio santamaria ha un cappellino sul red carpet, volevo dirlo
#David2016
e ancora chi ironicamente ha visto una somiglianza dell’attore con un comico famoso di Zelig:
#ClaudioSantamaria is the new#AntonioCornacchione…#David2016#LoChiamavanoJeegRobot
Ai numerosi interrogativi sugli strani capelli di Claudio Santamaria tranquilliziamo tutti i suoi fan dicendo che la pelata è solo un’esigenza di scena: il cambiamento radicale adottato da Claudia Santamaria è solo in funzione del nuovo film a cui sta lavorando.
Un sospiro di sollievo, quindi, per tutte le fan dell’attore…