C’è posta per te, Virginia Raffaele imita Roberta Bruzzone: reazione che spiazza

La televisione italiana ha una nuova stella che brilla nel firmamento del piccolo schermo: si chiama Virginia Raffaele e Rai e Mediaset fanno di tutto per averla nei rispettivi programmi.

Maria De Filippi ha voluto la comica nell'ultima puntata di C'è posta per te dove ha invitato anche una frizzante Barbara D'Urso ad aprire la celeberrima busta dietro la quale ha trovato Virginia Raffaele Roberta Bruzzone in gran spolvero, accompagnata – come è successo anche nella scorsa edizione di Amici – dalla signora Morte e da due uomini della scientifica trasformati per l'occasione in provetti make up artist.

Virginia Raffaele Roberta Bruzzone ha fatto impazzire il pubblico in studio e gli spettatori a casa ironizzando sulla conduttrice di Pomeriggio Cinque davanti ad una De Filippi quasi con le lacrime: “La notizia di stasera è che tu, Moria De Filippi (come la chiama la comica, ndr) sei salva. Tu ti occupi di scaramucce. C'è chi fa peggio, una donna diabolica che parla di cronaca nera non essendone titolata. Lei è la sciacalla di Belzebù, Barbara ''D'Urto'”.

 

Il test sulla materia è proseguito tra frecciatine del tipo “Hai preso le tue goccine Barbara” oppure “Ti va bene la luce” e risate a tutto spiano da parte di Maria De Filippi, poi finalmente la D'Urso ha tolto la busta di mezzo e Virginia Raffaele Roberta Bruzzone ha incontrato la sua acerrima nemica.

A proposito di nemici, però, la Raffaele ha dovuto fare i conti con la vera Roberta Bruzzone, che in passato – proprio ad Amici – ha minacciato querele a destra e manca dopo aver visto la sua imitazione in tv. Stavolta, invece, ha dovuto ricredersi e l'ascia di guerra sembra sotterrata una volta per tutte. Sui social, infatti, ha scritto: “Per un attimo mi sono confusa anche io… poi ho visto che Virginia Raffaele non è entrata in sella ad una Ducati e ho risolto il caso''.