Carolyn Smith continua la sua lunga lotta contro il tumore al seno, ma anche quella contro alcuni giornalisti che lanciano fake news su di lei. Indignato e molto amaro lo sfogo sulla sua pagina Instagram da cui ribadisce: “Sono più viva che mai”
Carolyn Smith news: ultimi aggiornamenti sulla giudice di Ballando con le Stelle
L’abbiamo sempre vista forte e determinata sin dal 2007, quando cioè è diventata Presidente di Giuria di Ballando con le Stelle, e ancor di più quando dal 2015 ha annunciato pubblicamente di avere un cancro maligno al seno: Carolyn Smith, però, inizia ad accusare una certa stanchezza, soprattutto, nel difendersi da malvagie fake news che circolano sul web.
La ballerina e coreografa britannica ha sentito il bisogno di fare chiarezza sul suo stato di salute: “Oggi si riparte. Nuovo trattamento per uccidere le cellule rimanenti. Ho grande fiducia. Sto piano piano riorganizzando il mio regime di vita per combattere al massimo questa situazione”.
Il messaggio di Carolyn Smith si fa poi più duro e indignato: “VOGLIO DIRVI UNA COSA!!! Grazie di cuore ai veri giornalisti professionisti che raccontano la verità su di me. Per fortuna la maggior parte scrivono i fatti e non cazzate. Invece faccio la guerra contro chi SCRIVE CA..ATE E FAKE NEWS nei miei confronti!”.
Carolyn Smith news: “Stavolta non la faccio passare”, lo sfogo social
Come lei stessa ha raccontato, infatti, mentre era “a Blackpool al British Closed Championship con grande tranquillità, arriva un messaggio dal mio oncologo con un link di un articolo che diceva: ‘CAROLYN SMITH, EX GIUDICE DI BALLANDO CON LE STELLE: ‘STO MORENDO!’. Ho preso un colpo e mi ha fatto inca..are. Mi ha sconvolto”.
https://www.instagram.com/tv/B5XLX4ZiEU1/
Legittimo il sentimento della giudice di Ballando che nello sfogo si è chiesta: “Cosa ci voleva a cliccare sulla mia pagina IG e FB per leggere la verità? Non hanno neanche faticato nel fare una ricerca. Poi per che cosa? Audience? Più visibilità? Non ho ancora capito! Ma non ci pensano alle conseguenze e ai danni che provocano? Non pensano a come posso sentirmi io? I miei famigliari? I miei amici? I miei collaboratori?”
In questo momento Carolyn Smith ammette di aver bisogno di tanta tranquillità, ma non ha intenzione di dimenticare questa mancanza di rispetto: “Questa gente mi ha creato un caos, un disagio immenso che sinceramente non ne avevo bisogno! Sapendo che devo riprendere i nuovi trattamenti per me è già abbastanza pesante questo da digerire. Ma questa volta non la faccio passare. Non è giusto che giochino sulla salute e la mia morte”.
E poi conclude: “SONO PIÙ VIVA CHE MAI”.
Foto@Kikapress