Le voci su una presunta crisi tra Carlo e Camilla si fanno sempre più insistenti: i due ex amanti sarebbero a un passo dalla separazione. Il divorzio potrebbe costare al futuro Re d’Inghilterra 300 milioni di sterline
Carlo e Camilla separazione in vista? Il ricatto dalle cifre record
Quante ancora ne deve sopportare la Regina Elisabetta prima di poter riposare in pace, lontana dai doveri imposti dalla Corona, lontana dagli scandali, le rimostranze e i malumori quotidiani della Royal Family? A toglierle il sonno il rumor sempre più insistente che vedrebbe Carlo e Camilla pronti alla storica separazione, proprio quando il futuro Re d’Inghilterra è a un passo dal trono.
Leggi anche: >> LA REGINA ELISABETTA DÀ SCANDALO, MAI VISTA IN QUESTO STATO
Il Principe del Galles e la Duchessa di Cornovaglia sono durati più come amanti che come marito e moglie: era il 2005 quando l’unione dei due, che andava avanti già da prima che arrivasse Lady D., è diventata ufficiale e Camilla è entrata dalla porta principale di Buckingham Palace e di Clarence House a testa alta.
Leggi anche: >> CARLO DELUSO, DURISSIME PAROLE CONTRO DIANA DOPO AVER VISTO HARRY APPENA NATO
Carlo e Camilla separazione: la strategia della Parker Bowles? Farsi pagare caro il silenzio
Ora i tempi felici sembrano essere svaniti e la 70enne avrebbe già contattato l’avvocato delle star Fiona Shackleton per uscire dalla vita di Carlo e dalla Royal Family con una cifra stellare in tasca.
Si parla di 300 milioni di sterline in cambio del silenzio sulle beghe interne, sulla posizione controversa del Principe Andrea sul caso Epstein, sulla gravidanza gemellare di Kate, sul presunto tradimento della Regina ai danni di Filippo (IN THE CROWN L’ALLUSIONE BOLLENTE HA SCATENATO LA FURIA DI ELISABETTA) o sulla decisione di Harry e Meghan di scappare da Londra in favore degli States.
Insomma, le gatte da pelare sono parecchie per Carlo che non può di certo permettersi una umiliazione pubblica così colossale come un secondo divorzio in vista della imminente incoronazione tra 18 mesi.
Potrebbe essere questa una vendetta postuma di Lady Diana per l’immenso dolore provato da quando ha sposato Carlo?
Foto@Kikapress