Come sarà la vostra estate sotto le lenzuola? Ecco gli astrosex che vi sveleranno gli accostamenti passionali per l’estate 2018 tra i vari segni.

loading

Estate significa relax, divertimento e un pizzico di follia. Ma se volessimo sapere cosa ci riserva la bella stagione dal punto di vista intimo? Segno per segno, andiamo ad esaminare il nostro oroscopo astrosex, per capire come sarà la nostra estate sotto le lenzuola e quali sono i migliori accostamenti passionali!

–> Controlla, il tuo segno zodiacale potrebbe essere sbagliato: lo hanno cambiato anche a te?

Astrosex Estate 2018: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Per l’Ariete sarà una calda estate, governata da Marte. Accosterà dolcezza ed energia, e sarà completamente in sintonia con altri Ariete, con i Bilancia e i Capricorno. I Toro vivranno essenzialmente un’estate volta alla ricerca del piacere senza impegno, meglio se in compagnia di Gemelli, Cancro, Vergine e Leone.

I Gemelli, invece, saranno più romantici e sensibili. Cercheranno quindi una discreta compagnia e momenti di pura poesia insieme a quelli del Sagittario o dell’Acquario. Estate complicata per i Cancro, invece, che verso la fine dell’estate recupereranno dopo una stagione che si prospetta alquanto insoddisfacente. Cercheranno di conquistare quelli della Vergine e della Bilancia, ma meglio evitare Ariete e Scorpione.

Astrosex Estate 2018: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

L’estate è il regno del Leone, che la vive sempre con passione ed entusiasmo, disposto a mettersi in gioco, anche nell’eros. La sfida sarà cercare di conquistare un Toro o un Gemelli, se invece si vorrà una storia più leggera meglio rivolgersi a un Sagittario. Diverso il discorso per la Vergine, che cerca di razionalizzare anche le sue storie d’amore. L’estate si prospetta ricca di insidie e paure da superare: meglio cercare le carezze del Cancro o i baci incerti di altri Vergine.

I nati sotto il segno della Bilancia si concentreranno meno sull’erotismo e più sulla seduzione e la carica passionale. Faranno strage dei cuori di Ariete, Scorpione e Pesci. Gli Scorpione metteranno al centro la passione e la sensualità, pronti a farsi trascinare da una nuova storia. Meglio se tra le braccia di Leone o Sagittario.

Astrosex Estate 2018: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

I Sagittario cercheranno di non sprecare il loro senso di avventura e indipendenza. Un atteggiamento che funziona meglio con l’Ariete e, stranamente, anche con i Gemelli… Si preannuncia un’estate bollente per il Capricorno, che a letto farà in modo di dissipare le proprie energie con quelli del Toro o del Leone.

L’Acquario, al contrario, sarà un po’ frenato dall’azione di Saturno. Timidi e sensibili, indugeranno un po’ troppo, ma cercheranno la compagnia degli Scorpione. I Pesci vivranno invece un’estate all’insegna di una pervadente sessualità. Si dedicheranno all’amore in tutte le sue forme. Tutti gli altri segni sono avvertiti: quando i Pesci scendono in campo, non ce n’è per nessuno.

zone erogene @web