A 44 anni Angelina Jolie posa senza veli per la rivista americana Harper’s Bazaar, e si racconta senza filtri.
Sguardo magnetico, un corpo statuario e una bellezza innegabile: Angelina Jolie ha posato senza veli per l’edizione americana di Harper’s Bazaar di Dicembre.
Angelina Jolie senza veli: bellissima a 44 anni
A 44 anni l’attrice si svela senza timore e mostra quel corpo che è cambiato molto negli ultimi anni e che porta il segno delle cicatrici per gli interventi cui si è sottoposta, per prevenzione oncologica.
“Il mio corpo ha attraversato molto negli ultimi dieci anni – ha raccontato la Jolie nell’intervista rilasciata alla rivista – in particolare negli ultimi quattro e ho cicatrici sia visibili che invisibili da mostrare. Quelle invisibili sono le più difficili da guarire. La vita a volte fa molti giri. A volte ti fai male e vedi quelli che ami soffrire… Adesso però sento il sangue tornare nel mio corpo”.
Un’intervista senza filtri oltre che le foto senza veli, in cui l’attrice premio Oscar è stata ritratta dal fotografo Sølve Sundsbø.
“Voglio che i miei figli crescano nel mondo. Mi piacerebbe vivere all’estero e lo farò non appena avranno 18 anni. Adesso devo restare dove il loro padre sceglie di vivere…”
Parlando del divorzio e del suo ex marito, Brad Pitt, Angelina Jolie si è detta molto fiera dei suoi figli, che l’hanno aiutata a ritrovarsi e ad abbracciare se stessa.
“I miei figli conoscono il mio vero io e mi hanno aiutato a ritrovarlo e ad abbracciarlo. Hanno vissuto molto. Imparo dalle loro forze. Come genitori, incoraggiamo i nostri figli ad abbracciare tutto ciò che sono… Non possiamo impedire loro di provare dolore, angoscia, dolore fisico e perdita. Ma possiamo insegnare loro a vivere meglio attraverso tali sofferenze”.
Per sapere cos’altro ha rivelato l’attrice, dobbiamo attendere il numero di dicembre dove potremo apprezzare anche gli scatti in cui Angelina Jolie è senza veli. Nell’attesa ve ne mostriamo uno, quello proposto da Harper’s Bazaar sul profilo Instagram della rivista.
Crediti foto@Kikapress