Amici Celebrities, Maria De Filippi tira le somme
Le polemiche intorno alla decisione da parte di Maria De Filippi di lasciare il timone di Amici Celebrities a Michelle Hunziker non si sono placate neanche a trasmissione conclusa: lo switch tra le due conduttrici non è piaciuto a molti spettatori, ma Queen Mary – in una intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano – ci ha tenuto a motivare la sua scelta.
Il volto di Amici, C’è posta per te e Uomini e Donne ha anche colto l’occasione per rivelare cosa pensa davvero di Michelle Hunziker:
“C’è una abitudine a vedere me in quel programma da anni. Se Michelle avesse potuto condurlo dall’inizio tutto questo non ci sarebbe stato. Il problema è stata la contemporaneità con Striscia la notizia. C’è posta per te è venduto in venticinque paesi e non ci sono io a condurlo”.
Amici Celebrities, Maria De Filippi commenta così la scelta di chiamare Michelle Hunziker
A preoccupare lo zoccolo duro dei fan di Maria De Filippi anche il calo di ascolti registrato da Amici Celebrities, tuttavia la moglie del baffo di Canale 5 ha arginato la questione commentando:
“A fronte dei dati che sta ottenendo Canale 5 lo considero un grande successo, da parte mia e nemmeno della rete c’erano grandi aspettative. Ad Amici Celebrities manca la dimensione del sogno, del sacrificio, del potercela fare. Mostri la passione e non il talento, avessero avuto talento nel canto e nel ballo forse avrebbero fatto quello”.
Se ci sarà una seconda edizione di Amici Celebrities è ancora da vedere, la presentatrice non ha ancora deciso anche se – ha ammesso – “quando hai una società di produzione, difficilmente puoi dire di no”.
Foto@Red Communication