La finale di All Together Now è stata ricca di emozioni: a sorpresa Vittorio Grigolo ha fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata ma il gesto non è piaciuto, commenti al vetriolo sul web
All Together Now, Vittorio Grigolo spiazza tutti con la proposta di matrimonio davanti alle telecamere
All Together Now si è concluso con la vittoria di Sonia Mosca e una inaspettata proposta di matrimonio: protagonista del romantico siparietto davanti alle telecamere è stato Vittorio Grigolo che ha chiesto la mano della sua fidanzata, Stefania Seimur, inginocchiandosi emozionato di fronte a lei dopo un’esibizione.
Il tenore è stato ospite della finale dello show condotto da Michelle Hunziker e ha colto l’occasione per sancire l’unione con la sexy modella ucraina con cui sta insieme da quasi un anno:
“Io non sono perfetto, sono pieno di difetti. Ma quando avevo sete tu mi hai dissetato, ho cercato un sorriso e tu mi hai aperto il tuo cuore, ho voluto una casa e tu mi hai dato amore. Oggi sono qui di fronte a tutte le persone che amo per dirti: mi vuoi sposare?”
Pioggia di polemiche per la proposta di matrimonio di Vittorio Grigolo a All Together Now, ecco perché
La risposta positiva non è tardata ad arrivare eppure sul web l’entusiasmo degli spettatori è stato piuttosto contenuto, anzi sono piovuti commenti negativi per il gesto plateale che il famoso tenore ha voluto fare pubblicamente.
https://www.instagram.com/p/B61XNJuienY/
Un utente ha infatti cinguettato:
“Vittorio Grigolo è un grande tenore, una vedette della scena lirica mondiale e, anche per questo suo status, la proposta di matrimonio francamente se la poteva risparmiare. #AllTogetherNow”.
Un’altra gli ha fatto eco scrivendo che:
“Vittorio Grigolo che passa dal Metropolitan Opera House di New York alla proposta di matrimonio in TV ad #AllTogetherNow che caduta in basso”
e ancora leggiamo:
“Che trashata la proposta di matrimonio di Grigolo cmq se continuano così finisce alle 2….. #AllTogetherNow”
Foto@Kikapress/PressMediasetVittorio Grigolo è un grande tenore, una vedette della scena lirica mondiale e, anche per questo suo status, la proposta di matrimonio francamente se la poteva risparmiare. #AllTogetherNow
— gianni (@johnny67_) January 2, 2020